UfoZero”: per ViralizzAmi un “prova a non ridere” in metro

Il terzo video degli UfoZero2 per ViralizzAmi è online. Guardalo e commentalo farli avanzare nel social talent show di Radio Kiss Kiss!

Voi sapete come si salutano due UfoZero2? Nella loro nuova challenge dove i due creator si sfidano a non ridere ci svelano come fanno due vegetali, due sciroppi per la tosse e due zuppe. E voi ci avevate mai pensato che le vostre scarpe si sentono solette quando non le indossate? Ma, soprattutto, anche voi avete
un amico pieno di soldi che si chiama Riccardo?

È iniziata la terza ed ultima settimana della prima fase di ViralizzAmi, il social contest di Radio KissKiss con protagonisti 8 creator che si sfidano con tanti video, con lo scopo di divertire, appassionare, e soprattutto, viralizzare. Sono online tutti e ventiquattro i video della prima fase. La nostra classifica ha visto parecchi stravolgimenti, cambi di posizione e sorprese inaspettate. Manca pochissimo per conoscere i quattro che abbandoneranno e i quattro che proseguiranno la loro avventura nel nostro social talent show. Stai sintonizzato sul nostro sito e sui nostri profili social per vedere la classifica definitiva della prima fase. Chi vincerà?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’attrice premio Oscar Helena Bonham Carter è diventata la nuova presidente della prestigiosa London Library.
Ufficiale: il 9 dicembre arriva la versione deluxe dell’album “Noi, loro, gli altri” del rapper Marracash, con un nuovo singolo all’interno.