Si conclude un’altra edizione da record di ViralizzAmi, il social talent di Radio Kiss Kiss che ha messo in sfida 8 top creator da tutta Italia per viralizzare Radio Kiss Kiss su Instagram, TikTok, YouTube Shorts.
Massi e Mino, Simone Vandelli, Ale Rubino, Aida Diouf, Daniele Calise, Sara Verde, Melissa Massetti e Mapox hanno pubblicato, in collab con Radio Kiss Kiss, 34 video che hanno complessivamente collezionato oltre 46 milioni di impressions, raggiungendo oltre 22 milioni di account diversi!
Il vincitore di questa edizione, che ha collezionato più punti di views e di engagement è Simone Vandelli, lo chef virale che, con le sue ricette gustose e bizzarre, ha superato il pur viralissimo Massi, al quale non sono bastati gli oltre 8 milioni di followers tra TikTok e Instagram e tutta la dolcezza del suo cane Mino, indiscusso vincitore morale di questa edizione.
Simone Vandelli corona, quindi, con Radio Kiss Kiss un percorso social iniziato anni fa, dove è stato uno dei primissimi youtuber a portare le imitazioni, ma che oggi, con un nuovo format legato alla cucina, ha consolidato la sua fanbase rinnovandola e posizionandosi tra i content creator più apprezzati d’Italia.
“Ringrazio tutti, perché è sempre bellissimo fare questo genere di cose. Ringrazio anche Massi e Mino perché è stato bello lottare fino alla fine. E infine voglio ringraziare per ultimi mia mamma e i miei nonni” – ha dichiarato a caldo Simone Vandelli, in diretta con Marco e Raf.
Seconda posizione per Massi e Mino, che, da solo, ha viralizzato il logo di Radio Kiss Kiss, all’interno dei suoi video, per oltre 15 milioni di impressions, ma non sono bastate.
“Vi ringrazio per l’invito. È stata una bella sfida e ci siamo divertiti molto, anche Mino” – ha affermato Massi.
L’importante novità di quest’anno è stata anche l’assegnazione speciale del Premio Kiss Kiss, che consiste in una collaborazione contrattualizzata per un anno con Radio Kiss Kiss. A vincere il premio, assegnato dall’ufficio artistico della radio, è Daniele Calise.
Il content creator milanese è virale sui social con il suo format, dove crea divertenti parodie di vita quotidiana, reinterpretate come se fossero dei trailer o delle scene di film.
“Non so che dire, grazie mamma, questo è per te” – ha dichiarato Daniele – “Dico la cosa più banale del mondo, seguite sempre i vostri sogni”.
Oltre alla diretta radiotelevisiva con Marco e Raf e tutti i creator che hanno partecipato, è stato prodotto un podcast speciale che sarà in questi giorni pubblicato su YouTube, conI Corrieri di Kiss Kiss Alfio e Ciro e i creator di questa terza edizione.
E come ogni anno… è stata una figata, ViralizzAmi!
Alla prossima viralizzazione!