Silvia Buratto nel Pippo Pelo Show: basta con i tabù sul sesso!

Silvia Buratto, in gara per ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è stata ospite per una chiacchierata con Pippo e Adriana.
Silvia Buratto, creator di ViralizzAmi, è stata ospite nel Pippo Pelo Show!

Silvia Buratto, sui social sillysissi_in_the_sky, è famosissima tra i ragazzi per i suoi divertentissimi video in cui si racconta senza peli sulla lingua, sfondando tantissimi tabù sul sesso che non dovrebbero più esistere.

Nel suo primo video per ViralizzAmi (clicca qui per vederlo), Silvia Buratto ha elencato una serie di considerazioni da non fare mai davanti a una persona single. Intervenuta nel Pippo Pelo Show, Silvia ha scherzato dicendoci quali sono, in realtà, le “mutande da spannocchiata”. Guardala qui!

ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è iniziato il 7 novembre e vedrà coinvolti otto grandi creator di TikTok e Instagram: Chaimaa Cherbal, Fuoridihead, Jostyle, Leo Bonni, Lionfield, Maria Nilo, Silvia Buratto e UfoZero2.

Il loro obiettivo è quello di divertire, appassionare, e soprattutto viralizzare! A suon di views, like e condivisioni, gli otto talenti dei social si sfideranno per arrivare più in fondo possibile.

Dopo una prima fare a girone unico, in cui ognuno pubblicherà tre video, arriverà una fase a eliminazione. I quattro creator rimasti si sfideranno in due semifinali e una finalissima che decreterà il miglior creator di ViralizzAmi. Durante la finalissima, il giudice supremo, un personaggio celebre ma tenuto anonimo, potrà assegnare dei punti determinanti che, insieme all’attività della community, premieranno il primo classificato.

A condurre il social talent show sui nostri profili e con interventi radio sarà il top creator italiano Dany Cabras.

Continua a seguire i nostri canali social e i profili ufficiali degli otto creator in gara, le tue views, i tuoi like e i tuoi commenti sono decisivi per ViralizzAmi!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’attrice premio Oscar Helena Bonham Carter è diventata la nuova presidente della prestigiosa London Library.
Ufficiale: il 9 dicembre arriva la versione deluxe dell’album “Noi, loro, gli altri” del rapper Marracash, con un nuovo singolo all’interno.