Silvia Buratto in Dedikiss: cosa non si deve dire a letto?

Silvia Buratto, in gara per ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è stato ospite per una chiacchierata con Marco e Raf.

Silvia Buratto, creator di ViralizzAmi, è stata ospite in Dedikiss!

La simpatia di Silvia Buratto è contagiosa e sta conquistando ViralizzAmi. Le sue battute e i suoi consigli sono un marchio di fabbrica inconfondibile. La prima classifica settimanale ha decretato che Silvia Buratto è stata la sesta creator del nostro social talent show, ma attenzione, la strada è ancora lunga!

Nel suo secondo video per ViralizzAmi (clicca qui per guardarlo), sillysissi ha fatto, a modo suo, una recensione di un modello molto particolare di mutande. Piccolo spoiler: non le sono proprio piaciute. In Dedikiss, Silvia ha dispensato altri consigli molto utili: cosa non si deve proprio dire sotto le lenzuola.

Guarda qui il suo intervento!

ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è iniziato il 7 novembre e vede coinvolti otto grandi creator di TikTok e Instagram: Chaimaa Cherbal, Fuoridihead, Jostyle, Leo Bonni, Lionfield, Maria Nilo, Silvia Buratto e UfoZero2.

Il loro obiettivo è quello di divertire, appassionare, e soprattutto viralizzare! A suon di views, like e condivisioni, gli otto talenti dei social si sfideranno per arrivare più in fondo possibile.

Siamo entrati nella seconda settimana della prima fase, quindi tutti gli otto talenti pubblicheranno il loro secondo video e aggiorneranno il proprio punteggio in classifica.

Questo primo round di ViralizzAmi chiuderà il 24 novembre, e ci dirà chi sono i primi quattro eliminati, e di conseguenza, anche i quattro semifinalisti. Durante la finalissima, il giudice supremo, un personaggio celebre ma tenuto anonimo, potrà assegnare dei punti determinanti che, insieme all’attività della community, premieranno il primo classificato.

A condurre il social talent show sui nostri profili e con interventi radio sarà il top creator italiano Dany Cabras.

Continua a seguire i nostri canali social e i profili ufficiali degli otto creator in gara, le tue views, i tuoi like e i tuoi commenti sono decisivi per ViralizzAmi!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.