Silvia Buratto e il perizoma adesivo in ViralizzAmi

Il secondo video di Silvia Buratto per ViralizzAmi è online. Guardalo, commentalo, falla avanzare nel social talent show di Radio Kiss Kiss!

Al mondo esistono oggetti di cui mai immagineremo l’esistenza o l’utilità. Con il suo nuovo video Silvia Buratto ci fa conoscere il “Perizoma adesivo”, pensato per non far vedere le mutande sotto ai vestiti “da pedigree”. Nella sua personalissima recensione, sillysissi ci elenca le sue perplessità su un prodotto che la porta a domandarsi: “poi come faccio a spannocchiare?”


È iniziata la seconda settimana di ViralizzAmi, il social contest di Radio Kiss Kiss con protagonisti otto creator che si sfideranno con tanti video, con lo scopo di divertire, appassionare, e soprattutto, viralizzare. Siamo entrati nella seconda settimana, i video sono diventati ben 16, ma chi sarà il vincitore?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Maria Esposito, la Rosa Ricci di “Mare Fuori”, ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro a chi proviene dai Quartieri Spagnoli come lei.
BAFTA 2024: sette premi per “Oppenheimer” che continua a collezionare riconoscimenti in questa stagione cinematografica.