Silvia Buratto e il nastro scomodissimo in ViralizzAmi

Il terzo video di Silvia Buratto per ViralizzAmi è online. Guardalo e commentalo farla avanzare nel social talent show di Radio Kiss Kiss!

Silvia Buratto ormai è un’esperta di “torture” per il mondo femminile. Nel suo nuovo video fa una
recensione del cerotto per il seno, mostrandoci diverse idee di styling come se ci trovassimo in una puntata di Art attack. Sicuramente una procedura scotchante da seguire.

È iniziata la terza ed ultima settimana della prima fase di ViralizzAmi, il social contest di Radio KissKiss con protagonisti 8 creator che si sfidano con tanti video, con lo scopo di divertire, appassionare, e soprattutto, viralizzare. Sono online tutti e ventiquattro i video della prima fase. La nostra classifica ha visto parecchi stravolgimenti, cambi di posizione e sorprese inaspettate. Manca pochissimo per conoscere i quattro che abbandoneranno e i quattro che proseguiranno la loro avventura nel nostro social talent show. Stai sintonizzato sul nostro sito e sui nostri profili social per vedere la classifica definitiva della prima fase. Chi vincerà?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’attrice premio Oscar Helena Bonham Carter è diventata la nuova presidente della prestigiosa London Library.
Ufficiale: il 9 dicembre arriva la versione deluxe dell’album “Noi, loro, gli altri” del rapper Marracash, con un nuovo singolo all’interno.