Lionfield: un nuovo “esorcismo” in ViralizzAmi

Nel mondo esistono persone che mettono la Nutella sulla pizza. Questa per i Lionfield è una vera e propria blasfemia! A tutto, però, c’è rimedio e quello dei nostri strenui difensori della cultura italiana è cucinare un’enorme croce fatta d’impasto di pizza, ottima per sconfiggere gli “eretici” e anche da mangiare!


È iniziata la terza ed ultima settimana della prima fase di ViralizzAmi, il social contest di Radio KissKiss con protagonisti 8 creator che si sfidano con tanti video, con lo scopo di divertire, appassionare, e soprattutto, viralizzare. Sono online tutti e ventiquattro i video della prima fase. La nostra classifica ha visto parecchi stravolgimenti, cambi di posizione e sorprese inaspettate. Manca pochissimo per conoscere i quattro che abbandoneranno e i quattro che proseguiranno la loro avventura nel nostro social talent show. Stai sintonizzato sul nostro sito e sui nostri profili social per vedere la classifica definitiva della prima fase. Chi vincerà?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’effetto economico del calcio sulle realtà territoriali sarà l’argomento del nuovo appuntamento di “Economia per tutti” con Luca Iovine.
La coppa va agli inglesi, sfuma il sogno della squadra di Italiano.