Lionfield: un nuovo “esorcismo” in ViralizzAmi

Nel mondo esistono persone che mettono la Nutella sulla pizza. Questa per i Lionfield è una vera e propria blasfemia! A tutto, però, c’è rimedio e quello dei nostri strenui difensori della cultura italiana è cucinare un’enorme croce fatta d’impasto di pizza, ottima per sconfiggere gli “eretici” e anche da mangiare!

È iniziata la terza ed ultima settimana della prima fase di ViralizzAmi, il social contest di Radio KissKiss con protagonisti 8 creator che si sfidano con tanti video, con lo scopo di divertire, appassionare, e soprattutto, viralizzare. Sono online tutti e ventiquattro i video della prima fase. La nostra classifica ha visto parecchi stravolgimenti, cambi di posizione e sorprese inaspettate. Manca pochissimo per conoscere i quattro che abbandoneranno e i quattro che proseguiranno la loro avventura nel nostro social talent show. Stai sintonizzato sul nostro sito e sui nostri profili social per vedere la classifica definitiva della prima fase. Chi vincerà?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Alta Val Tidone, guidate dalle parole del Sindaco Franco Albertini.
“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?