Leoucifero vince la seconda edizione di ViralizzAmi!

ViralizzAmi si conclude qui, con Leoucifero che diventa il campione della seconda edizione del nostro social talent show!

L'esito della finale

ViralizzAmi ha un vincitore, è Leoucifero! Durante la diretta di ieri, Marco e Raf hanno ospitato tutti i top influencer che hanno partecipato alla seconda edizione del nostro social talent show. Abbiamo giocato e chiacchierato con loro, anche grazie a una diretta social che ha coinvolto tantissimi utenti su YouTube, Instagram e TikTok.

Il verdetto è andato a favore di Leoucifero, che ha battuto gli altri finalisti, i Casa Abis, con un punteggio di 37 a 24. È stato anche assegnato un premio speciale, una menzione per coloro che hanno totalizzato più views grazie agli shorts di YouTube. A portare a casa il riconoscimento sono stati Ale e Piè.

Ecco tutte le emozioni della finale!

La seconda edizione di ViralizzAmi ha visto la partecipazione di otto top influencer: Ale e Piè, Alessandra Bianchi, Andrea La Greca, Casa Abis, Lapitonz, Leoucifero, Redswego e Sono Loi. Durante la prima fase, i partecipanti si sono sfidati postando tre video a testa su TikTok e Instagram. La classifica dopo tre settimane - data dalla somma di engagement rate e visualizzazioni - è stata questa.

  1. LEOUCIFERO 123
  2. REDSWEGO 68
  3. CASA ABIS 60
  4. ALE E PIE' 59
  5. SONO LOI 55
  6. ALESSANDRA BIANCHI 45
  7. ANDREA LA GRECA 41
  8. LAPITONZ 29

I primi quattro hanno avuto accesso alle semifinali. In questa seconda parte del nostro social talent show, quindi, ci sono state le sfide tra Leoucifero e Ale e Piè, e tra Redswego e i Casa Abis. Leoucifero ha confermato i suoi ottimi numeri, battendo Ale e Piè con un netto 82 a 36. Invece, i Casa Abis hanno rovesciato l'esito della prima fase scavalcando Redswego con 41 punti contro i 13 dell'imitatore di TikTok.

La finale ha avuto ancora una volta un grande protagonista, che fin dall'inizio di questa seconda stagione di ViralizzAmi si è imposto sugli avversari. È Leoucifero il vincitore dell'edizione 2023 del nostro social talent show.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Liam Gallagher ha affermato che l’iniziativa per il ritorno sui palchi degli Oasis dovrebbe prenderla fratello Noel.
Nel Regno Unito, Mary Poppins è passato dall’essere un film per tutti a essere un film per bambini dai dodici anni in su.