L’esito della finale
ViralizzAmi ha un vincitore, è Leoucifero! Durante la diretta di ieri, Marco e Raf hanno ospitato tutti i top influencer che hanno partecipato alla seconda edizione del nostro social talent show. Abbiamo giocato e chiacchierato con loro, anche grazie a una diretta social che ha coinvolto tantissimi utenti su YouTube, Instagram e TikTok.
Il verdetto è andato a favore di Leoucifero, che ha battuto gli altri finalisti, i Casa Abis, con un punteggio di 37 a 24. È stato anche assegnato un premio speciale, una menzione per coloro che hanno totalizzato più views grazie agli shorts di YouTube. A portare a casa il riconoscimento sono stati Ale e Piè.
Ecco tutte le emozioni della finale!
La seconda edizione di ViralizzAmi ha visto la partecipazione di otto top influencer: Ale e Piè, Alessandra Bianchi, Andrea La Greca, Casa Abis, Lapitonz, Leoucifero, Redswego e Sono Loi. Durante la prima fase, i partecipanti si sono sfidati postando tre video a testa su TikTok e Instagram. La classifica dopo tre settimane – data dalla somma di engagement rate e visualizzazioni – è stata questa.
- LEOUCIFERO 123
- REDSWEGO 68
- CASA ABIS 60
- ALE E PIE’ 59
- SONO LOI 55
- ALESSANDRA BIANCHI 45
- ANDREA LA GRECA 41
- LAPITONZ 29
I primi quattro hanno avuto accesso alle semifinali. In questa seconda parte del nostro social talent show, quindi, ci sono state le sfide tra Leoucifero e Ale e Piè, e tra Redswego e i Casa Abis. Leoucifero ha confermato i suoi ottimi numeri, battendo Ale e Piè con un netto 82 a 36. Invece, i Casa Abis hanno rovesciato l’esito della prima fase scavalcando Redswego con 41 punti contro i 13 dell’imitatore di TikTok.
La finale ha avuto ancora una volta un grande protagonista, che fin dall’inizio di questa seconda stagione di ViralizzAmi si è imposto sugli avversari. È Leoucifero il vincitore dell’edizione 2023 del nostro social talent show.