Leo Bonni: in ViralizzAmi i racconti dalla palestra

Il terzo video di Leo Bonni per ViralizzAmi è online. Guardalo e commentalo farlo avanzare nel social talent show di Radio Kiss Kiss!

Voi ce lo vedete Leo Bonni a fare gli esercizi in palestra? Come ci insegna anche lui nel suo nuovo video si può trovare davvero chiunque, anche dei simpatici vecchietti! E fra tanti mingherlini imbranati c’è anche il bodybuilder di turno che ti fa abbassare del tutto l’autostima.

È iniziata la terza ed ultima settimana della prima fase di ViralizzAmi, il social contest di Radio KissKiss con protagonisti 8 creator che si sfidano con tanti video, con lo scopo di divertire, appassionare, e soprattutto, viralizzare. Sono online tutti e ventiquattro i video della prima fase. La nostra classifica ha visto parecchi stravolgimenti, cambi di posizione e sorprese inaspettate. Manca pochissimo per conoscere i quattro che abbandoneranno e i quattro che proseguiranno la loro avventura nel nostro social talent show. Stai sintonizzato sul nostro sito e sui nostri profili social per vedere la classifica definitiva della prima fase. Chi vincerà?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’ex membro dei Take That Robbie Williams pare essere un vicino di casa molto fastidioso per Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin.