La finale di ViralizzAmi: mercoledì 21 dicembre su Radio Kiss Kiss!

Mercoledì 21 dicembre, la finale di ViralizzAmi. Gli otto creator, Dany Cabras e il giudice supremo, per un evento unico!
L’atto finale di ViralizzAmi sarà un grandissimo evento, in diretta mercoledì 21 dicembre dalle 14 alle 16.
viralizzami logo

La prima edizione di ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è stata scoppiettante e ricca di sorprese. Gli otto creator in gara hanno totalizzato più di 100 milioni di views con i loro contenuti nei quali compariva Radio Kiss Kiss, e si sono sfidati con vari format per accedere alle fasi successive.

Gli otto talent impegnati, lo ricordiamo, sono stati Chaimaa Cherbal, Fuoridihead, Jostyle, Leo Bonni, Lionfield, Maria Nilo, Silvia Buratto e UfoZero2. Dopo che, nelle semifinali, i Lionfield hanno battuto Jostyle e Leo Bonni ha battuto Chaimaa Cherbal, siamo pronti a proclamare chi, tra i pasta protector e il Bonni nazionale, si è aggiudicato la prima edizione di ViralizzAmi.

Prendiamoci un momento per vedere i video con cui i creator hanno deciso di competere in finale.

Anche noi di Radio Kiss Kiss ci stiamo preparando per proclamare il vincitore. Mercoledì 21 dicembre, con Marco e Raf dalle 14 alle 16, la finale di ViralizzAmi sarà in diretta su Radio Kiss Kiss e Kiss Kiss TV. Ci saranno gli otto creator che hanno partecipato al social talent show e il giudice supremo, un personaggio che tutti conoscono ma di cui l’identità è stata nascosta, che ha seguito tutto il contest fin dal principio. Il giudice supremo è pronto a esprimere la sua preferenza e ad annunciare il vincitore!

E non finisce qui. Dai corridoi di Radio Kiss Kiss, Alfio ci guiderà nel backstage col nostro conduttore social Dany Cabras, tra contenuti e interventi esclusivi, che saranno sia in diretta televisiva che in diretta social.

La finale di ViralizzAmi è a pochissime ore di distanza. Continua a seguirci per scoprire chi tra Leo Bonni e Lionfield si è aggiudicato il nostro social talent show!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Leo Gassmann è stato ospite nei nostri studi sanremesi, parlandoci della sua esibizione al Festival e dei suoi progetti futuri.
Chiara Ferragni, prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 ha indossato i cosiddetti “abiti manifesto”. Scopriamo insieme perché.