La comicità di Chaimaa Cherbal Ne I Corrieri di Kiss Kiss

Chaimaa Cherbal, in gara per ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è stata ospite per una chiacchierata con Paolo e Ciro.

Chaimaa Cherbal, creator di ViralizzAmi, è stato ospite ne I Corrieri di Kiss Kiss!

La solarità e le storie di Chaimaa Cherbal hanno conquistato milioni di utenti su TikTok e Instagram.

Nel suo primo video di ViralizzAmi, Chiamaa ha impersonato la zia diseducativa del figlio degli amici. E il bambino ne sarebbe traumatizzato!

Ospite ne I Corrieri di Kiss Kiss, la signorina Cherbal ha partecipato a una rubrica che Paolo e Ciro hanno rispolverato solo per lei: il quizzone ACDC. Le risposte sono esilaranti! Guardale qui.

ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è iniziato il 7 novembre e vedrà coinvolti otto grandi creator di TikTok e Instagram: Chaimaa Cherbal, Fuoridihead, Jostyle, Leo Bonni, Lionfield, Maria Nilo, Silvia Buratto e UfoZero2.

Il loro obiettivo è quello di divertire, appassionare, e soprattutto viralizzare! A suon di views, like e condivisioni, gli otto talenti dei social si sfideranno per arrivare più in fondo possibile.

Dopo una prima fare a girone unico, in cui ognuno pubblicherà tre video, arriverà una fase a eliminazione. I quattro creator rimasti si sfideranno in due semifinali e una finalissima che decreterà il miglior creator di ViralizzAmi. Durante la finalissima, il giudice supremo, un personaggio celebre ma tenuto anonimo, potrà assegnare dei punti determinanti che, insieme all'attività della community, premieranno il primo classificato.

A condurre il social talent show sui nostri profili e con interventi radio sarà il top creator italiano Dany Cabras.

Continua a seguire i nostri canali social e i profili ufficiali degli otto creator in gara, le tue views, i tuoi like e i tuoi commenti sono decisivi per ViralizzAmi!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.