I Lionfield in Good Morning Kiss Kiss: difendiamo l’italianità

I Lionfield, in gara per ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, sono stato ospiti per una chiacchierata con Max e Max.
I Lionfield, creator di ViralizzAmi, sono stati ospiti in Good Morning Kiss Kiss!

Matteo ed Emiliano, in arte i Lionfield, sono i grandi paladini dell’italianità nel mondo, soprattutto se si tratta di cucina. Dopo aver fatto il loro primo video per ViralizzAmi (clicca qui per vederlo), in cui diffidavano dal mangiare le tagliatelle con l’ausilio del cucchiaio, i due sono stati ospiti in Good Morning Kiss Kiss, cimentandosi anche in una divertente challenge in cui dovevano abbinare i tipi di pasta ai condimenti. Guarda qui l’intervista completa!

ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è iniziato il 7 novembre e vedrà coinvolti otto grandi creator di TikTok e Instagram: Chaimaa Cherbal, Fuoridihead, Jostyle, Leo Bonni, Lionfield, Maria Nilo, Silvia Buratto e UfoZero2.

Il loro obiettivo è quello di divertire, appassionare, e soprattutto viralizzare! A suon di views, like e condivisioni, gli otto talenti dei social si sfideranno per arrivare più in fondo possibile.

Dopo una prima fare a girone unico, in cui ognuno pubblicherà tre video, arriverà una fase a eliminazione. I quattro creator rimasti si sfideranno in due semifinali e una finalissima che decreterà il miglior creator di ViralizzAmi. Durante la finalissima, il giudice supremo, un personaggio celebre ma tenuto anonimo, potrà assegnare dei punti determinanti che, insieme all’attività della community, premieranno il primo classificato.

A condurre il social talent show sui nostri profili e con interventi radio sarà il top creator italiano Dany Cabras.

Continua a seguire i nostri canali social e i profili ufficiali degli otto creator in gara, le tue views, i tuoi like e i tuoi commenti sono decisivi per ViralizzAmi!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Alta Val Tidone, guidate dalle parole del Sindaco Franco Albertini.
“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?