I Lionfield e la pizza con ingredienti assurdi ne I Corrieri di Kiss Kiss

I Lionfield, in gara per ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, sono stati ospiti per una chiacchierata con Paolo e Ciro.
I Lionfield, creator di ViralizAmi, sono stati ospiti ne I Corrieri di Kiss Kiss!

I Lionfield stanno conquistando ViralizzAmi! Con milioni di visualizzazioni, Matteo ed Emiliano si stanno candidando per arrivare fino in fondo nel nostro social talent show. Nella classifica provvisoria della prima settimana, i portatori dell’italianità sui social si sono piazzati al terzo posto: nella prossima saliranno? Non resta che aspettare fino a sabato.

Nel loro secondo video per ViralizzAmi (clicca qui per guardarlo), i Lionfield sono andati a porre una croce in Piazza San Pietro per esorcizzare un sacrilegio per loro assolutamente inguardabile: una pizza pastellata e fritta. Come dargli torto?

Ospiti ne I Corrieri di Kiss Kiss, i Lionfield sono stati interrogati da Ciro su delle domande, davvero difficili, riguardo l’Italia. Ad ogni errore, Paolo ha aggiunto un ingrediente assurdo in una pizza. Vi state chiedendo se c’è l’ananas? Certo! Ma quali sono gli altri?

Scoprilo qui!

ViralizzAmi, il social talent show di Radio Kiss Kiss, è iniziato il 7 novembre e vede coinvolti otto grandi creator di TikTok e Instagram: Chaimaa Cherbal, Fuoridihead, Jostyle, Leo Bonni, Lionfield, Maria Nilo, Silvia Buratto e UfoZero2.

Il loro obiettivo è quello di divertire, appassionare, e soprattutto viralizzare! A suon di views, like e condivisioni, gli otto talenti dei social si sfideranno per arrivare più in fondo possibile.

Siamo entrati nella seconda settimana della prima fase, quindi tutti gli otto talenti pubblicheranno il loro secondo video e aggiorneranno il proprio punteggio in classifica.

Questo primo round di ViralizzAmi chiuderà il 24 novembre, e ci dirà chi sono i primi quattro eliminati, e di conseguenza, anche i quattro semifinalisti. Durante la finalissima, il giudice supremo, un personaggio celebre ma tenuto anonimo, potrà assegnare dei punti determinanti che, insieme all’attività della community, premieranno il primo classificato.

A condurre il social talent show sui nostri profili e con interventi radio sarà il top creator italiano Dany Cabras.

Continua a seguire i nostri canali social e i profili ufficiali degli otto creator in gara, le tue views, i tuoi like e i tuoi commenti sono decisivi per ViralizzAmi!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Alta Val Tidone, guidate dalle parole del Sindaco Franco Albertini.
“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?