Walter Ricci e Arisa si sono lasciati: “Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere”

Walter Ricci conferma la fine della relazione con Arisa e si dedica completamente alla sua carriera musicale.

La fine della relazione tra Walter Ricci e Arisa

Walter Ricci ha confermato, in un’intervista al Corriere della Sera, la fine della sua relazione con la cantante Arisa. “Con lei è finita, vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”, ha dichiarato Ricci, sottolineando come la sua attenzione sia ora completamente rivolta alla carriera musicale.

Walter Ricci si dedica alla musica

Dopo la fine della relazione con Arisa, Walter Ricci ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla sua musica. “Sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo. Nessuno di noi due ha una routine ed era complicato stare insieme e continuare a crescere professionalmente”, ha affermato il jazzista, che sembra determinato a portare avanti la sua carriera senza distrazioni. Ricci è noto per il suo talento nel mondo del jazz e ha espresso il desiderio di continuare a crescere artisticamente. La sua dedizione alla musica è stata sempre una costante nella sua vita, e ora più che mai sembra essere il suo principale obiettivo.

Anche Arisa si concentra sulla carriera

Anche Arisa aveva dichiarato al settimanale Chi l’importanza di concentrarsi su nuovi progetti musicali e personali e che il suo benessere e la sua carriera venivano prima di tutto: “È come se noi fossimo già sposati con la musica e per ognuno di noi è essenziale difendere il percorso che abbiamo fatto fino a questo momento. Abbiamo investito tanto nel nostro lavoro quindi ogni giorno cerchiamo il modo di bilanciare vita privata e musica”. La fine della relazione tra Walter Ricci e Arisa ha suscitato l’interesse dei fan di entrambi gli artisti, che ora si chiedono quali saranno i prossimi passi delle loro carriere. Tuttavia, sia Ricci che Arisa sembrano determinati a proseguire il loro percorso artistico con rinnovata energia e passione.

le ultime news