Uomini e Donne, Chiara Pompei sotto accusa, il presunto fidanzato: “Hai preso in giro Maria De Filippi e il pubblico” “

La nuova tronista di Uomini e Donne, Chiara Pompei, è al centro di un presunto scandalo amoroso.

Le accuse di Riccardo Sparacciari

Chiara Pompei, la nuova tronista di “Uomini e Donne”, è finita al centro di uno scandalo dopo le dichiarazioni del suo presunto Riccardo Sparacciari. Sparacciari avrebbe affermato di essere il fidanzato di Chiara al momento della sua partecipazione al programma.

Il messaggio sui social

“Premetto che non avrei mai voluto scrivere queste cose. Visto i miei diversi tentativi falliti di contattare la redazione, sono stato obbligato a scrivere ciò. Mi sono frequentato con Chiara per 5 mesi. Ci siamo conosciuti a fine agosto in una discoteca all’aperto. La nostra frequentazione è andata avanti fino a venerdì 31/01/2025 (ultima volta che ci siamo sentiti per telefono e visti il 21/01”024). La nostra relazione andava molto bene ma da quando è stata contattata a Uomini e Donne tutto è stato messo in difficoltà. Per più di un mese andava in presenza a conoscere la redazione, anche i giorni in cui stava con me, mentendo e dicendo di non essere impegnata. E che avrebbe avuto solo rapporti occasionali”, ha scritto Riccardo, accusando la Pompei di aver preso in giro la produzione e Maria De Filippi. “Se non fosse stato possibile, lei a metà percorso, non essendo interessata a nessuno, mi avrebbe fatto scrivere un messaggio e avrebbe rivelato di essere innamorata di una persona al di fuori della trasmissione. Mi diceva che le suggerivano loro cosa dire e come comportarsi durante l’esterna, ribadendo che stava prendendo in giro tutta Italia Complimenti Chiara, sei riuscita a prendere in giro me, Maria e anche il pubblico. Non ho nulla da nascondere, ci sto mettendo la faccia”, ha concluso il giovane.

La reazione del pubblico e della produzione

Il presunto scandalo ha suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico di “Uomini e Donne”. Alcuni spettatori hanno espresso il loro sostegno a Chiara, mentre altri si sono detti delusi dal comportamento della tronista. La produzione del programma starebbe valutando la situazione per capire se ci siano stati effettivamente comportamenti scorretti da parte di Chiara Pompei. Non è ancora chiaro se la questione avrà ripercussioni sulla sua partecipazione al programma, ma la vicenda ha sicuramente acceso i riflettori sulla tronista e sulla sua vita privata.

le ultime news