Una pallottola spuntata: il remake con Liam Neeson e Pamela Anderson arriva al cinema

Il remake di 'Una pallottola spuntata' con Liam Neeson e Pamela Anderson debutta oggi nelle sale italiane, promettendo una nuova interpretazione dell'iconica commedia.

Il remake di “Una pallottola spuntata” arriva oggi nelle sale italiane, con Liam Neeson nel ruolo del tenente Frank Drebin Jr. e Pamela Anderson come protagonista femminile. Il film, diretto da Akiva Schaffer, è il quarto capitolo della serie e segue le avventure del figlio del leggendario Frank Drebin, interpretato originariamente da Leslie Nielsen.

Trama e cast del nuovo “Una pallottola spuntata”

In questa nuova versione, il tenente Frank Drebin Jr. (Liam Neeson) raccoglie l’eredità del padre, affrontando una serie di situazioni comiche e pericolose. Accanto a lui, Pamela Anderson interpreta Beth, il suo interesse amoroso. Il cast include anche Paul Walter Hauser, CCH Pounder, Kevin Durand, Cody Rhodes, Liza Koshy, Eddy Yu e Danny Huston. 

Scena “bollente” e chimica tra i protagonisti

Durante le riprese, una scena particolarmente intima tra Neeson e Anderson ha suscitato scalpore. Secondo alcune fonti, la coordinatrice dell’intimità avrebbe lasciato il set, esclamando: “Non ce la faccio! È troppo incandescente per me. Vado a prendermi un caffè”. La chimica tra i due attori è stata evidente anche fuori dal set, con gesti affettuosi durante la promozione del film. In un’intervista, Neeson ha dichiarato: “Sono follemente innamorato di lei”. 

Pamela Anderson e lo stile “no make-up” sul red carpet

Alla première newyorkese, Pamela Anderson ha sorpreso tutti presentandosi senza trucco, accompagnata dai suoi figli Brandon e Dylan. Questo gesto ha sottolineato la sua scelta di abbracciare la bellezza naturale, ricevendo ampi consensi.

le ultime news