Il remake di “Una pallottola spuntata” arriva oggi nelle sale italiane, con Liam Neeson nel ruolo del tenente Frank Drebin Jr. e Pamela Anderson come protagonista femminile. Il film, diretto da Akiva Schaffer, è il quarto capitolo della serie e segue le avventure del figlio del leggendario Frank Drebin, interpretato originariamente da Leslie Nielsen.
Trama e cast del nuovo “Una pallottola spuntata”
In questa nuova versione, il tenente Frank Drebin Jr. (Liam Neeson) raccoglie l’eredità del padre, affrontando una serie di situazioni comiche e pericolose. Accanto a lui, Pamela Anderson interpreta Beth, il suo interesse amoroso. Il cast include anche Paul Walter Hauser, CCH Pounder, Kevin Durand, Cody Rhodes, Liza Koshy, Eddy Yu e Danny Huston.
Scena “bollente” e chimica tra i protagonisti
Durante le riprese, una scena particolarmente intima tra Neeson e Anderson ha suscitato scalpore. Secondo alcune fonti, la coordinatrice dell’intimità avrebbe lasciato il set, esclamando: “Non ce la faccio! È troppo incandescente per me. Vado a prendermi un caffè”. La chimica tra i due attori è stata evidente anche fuori dal set, con gesti affettuosi durante la promozione del film. In un’intervista, Neeson ha dichiarato: “Sono follemente innamorato di lei”.
Pamela Anderson e lo stile “no make-up” sul red carpet
Alla première newyorkese, Pamela Anderson ha sorpreso tutti presentandosi senza trucco, accompagnata dai suoi figli Brandon e Dylan. Questo gesto ha sottolineato la sua scelta di abbracciare la bellezza naturale, ricevendo ampi consensi.