Magazine Spettacolo

Una nuova vita: anticipazioni dell’ultima puntata del 18 febbraio

Scopri le anticipazioni dell'ultima puntata della serie 'Una nuova vita', in onda il 18 febbraio su Canale 5.

L’ultima puntata della serie “Una nuova vita” andrà in onda mercoledì 18 febbraio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La fiction, con protagonista Anna Valle nel ruolo di Vittoria Greco, ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso grazie a una trama ricca di colpi di scena e misteri da svelare.

Umberto arrestato per omicidio

Nell’episodio finale, Umberto viene arrestato con l’accusa di omicidio. Un testimone lo ha incastrato, ma Vittoria non è convinta che sia lui il vero colpevole. Determinata a scoprire la verità, continua le sue indagini per fare luce sulla morte del marito Leonardo. 

Vittoria e le sue indagini

Vittoria, dopo aver scontato otto anni di carcere per l’omicidio del marito, è decisa a dimostrare la propria innocenza e a riconquistare la fiducia del figlio Matteo. Nel corso della serie, ha affrontato numerose difficoltà, tra cui l’ostilità della comunità locale e le manipolazioni della famiglia Moser, che ha cercato di ottenere l’affidamento di Matteo. Nonostante tutto, Vittoria non si è mai arresa e ha continuato a cercare la verità sulla morte di Leonardo. 

Dove vedere l’ultima puntata

L’ultima puntata di “Una nuova vita” sarà trasmessa mercoledì 18 febbraio in prima serata su Canale 5. Per chi preferisce lo streaming, l’episodio sarà disponibile in contemporanea su Mediaset Infinity e successivamente on demand sulla piattaforma.

magazine Attualità