Udinese-Milan, verso il tutto esaurito al Bluenergy Stadium

Udinese-Milan si avvicina al sold out: tribune quasi esaurite, entusiasmo dei tifosi e scelte di formazione di Runjaic in vista della sfida.

Cresce l’attesa per la sfida tra Udinese e Milan, in programma sabato sera al Bluenergy Stadium. Si va verso il primo sold out stagionale per la squadra friulana: restano disponibili soltanto pochi biglietti in tribuna, mentre il resto dello stadio risulta già esaurito. L’entusiasmo dei tifosi si è fatto sentire anche nell’allenamento a porte aperte di ieri, a cui hanno partecipato circa 400 sostenitori che hanno incitato la squadra.

Bluenergy Stadium vicino al tutto esaurito

L’anticipo di sabato sera contro il Milan sta richiamando un grande pubblico a Udine. Secondo quanto riferito, i biglietti per la partita sono quasi terminati: rimangono soltanto alcuni tagliandi in tribuna, mentre tutte le altre aree dello stadio sono già sold out. L’affluenza prevista rappresenta un segnale importante di sostegno per la squadra, che non aveva ancora registrato il tutto esaurito in questa stagione.

Scelte di formazione di Runjaic 

Dopo l’allenamento a porte aperte, mister Runjaic sta valutando la formazione da schierare contro il Milan. Si va verso una conferma dell’undici titolare utilizzato nelle prime tre gare stagionali, che finora è rimasto imbattuto. Mancheranno Bayo, Lovric e Padelli, che dovrebbero essere recuperabili per la gara di Coppa Italia contro il Palermo prevista la prossima settimana. Il tecnico sembra intenzionato a mantenere la continuità, puntando sulla solidità già mostrata dalla squadra.

Attesa per il debutto casalingo di Zaniolo 

I tifosi bianconeri attendono con particolare interesse il possibile debutto casalingo di Zaniolo. Secondo quanto riportato, a gara in corso ci sarà sicuramente una chance anche per lui. L’ingresso in campo del nuovo acquisto è uno dei momenti più attesi dai supporter, che hanno già manifestato il loro entusiasmo durante l’allenamento a porte aperte.

le ultime news