Tutto per la mia famiglia, anticipazioni 7-13 settembre: Sengül scopre chi ha ucciso Kadir

Settimana drammatica a Tutto per la mia famiglia: Sengül scopre la verità sulla morte di Kadir, mentre Ömer, Asiye e gli altri affrontano nuovi problemi economici, scolastici e sentimentali.

Settimana drammatica per Tutto per la mia famiglia, in onda su Canale 5 da lunedì 7 a domenica 13 settembre. Dopo la morte di Kadir, la famiglia Eren prova a rimettere insieme i pezzi, ma il dolore continua a pesare su tutti. Melisa resta schiacciata dal senso di colpa, Akif fa di tutto per proteggere il suo segreto e Sengül arriva a scoprire la verità sull’incidente. Intanto, tra problemi economici, scuola, amori e nuove tensioni, i ragazzi cercano di andare avanti.

Lunedì 7 settembre: la morte di Kadir travolge la famiglia

La scomparsa di Kadir ha lasciato tutti sconvolti. Melisa si è chiusa completamente in sé stessa e i suoi genitori sono molto preoccupati per lei. Akif, però, preferisce che la ragazza continui a non parlare, perché teme che possa confessare di essere stata direttamente responsabile della morte di Kadir e finire in carcere.

Ömer, ignaro della verità, continua invece a cercare testimoni dell’incidente. Asiye tenta disperatamente di tenere unita la famiglia e di occuparsi della casa, ma è ormai esausta.

La situazione precipita quando, per una distrazione di Ömer, la piccola Emel cade dal soppalco, sbatte la testa e si ferisce alla fronte. Spaventata e sotto pressione, Asiye perde la pazienza e rimprovera duramente il fratello.

Martedì 8 settembre: Ömer rinuncia al cellulare per aiutare la famiglia

Ömer vende il cellulare ricevuto in regalo da Aybike per comprare due sacchi di carbone, destinandone uno anche a Orhan e alla sua famiglia.

Nel frattempo, Nebahat scopre che Melisa ha ricominciato a mangiare e decide di andare a trovarla con regolarità.

A scuola, il preside Burak comunica a Ogulcan e Aybike che la retta per il semestre successivo non è stata pagata. Sengül ricorda ad Akif la promessa fatta dopo l’infortunio di Orhan, ma l’uomo sostiene di non essere più obbligato a mantenere quell’impegno.

Ogulcan e Aybike devono quindi affrontare l’esame per ottenere una borsa di studio e Ömer promette di aiutarli. Asiye, intanto, riceve un’offerta di lavoro per confezionare confetti destinati alle bomboniere.

Kaan ascolta involontariamente Nebahat parlare male di sua madre Zumrut con Inci e racconta tutto ad Akif, che prova a confortarlo.

Mercoledì 9 settembre: Harika mette nei guai Ömer

Arriva il giorno dell’esame per la borsa di studio. Durante la prova, Harika chiede disperatamente a Ömer di passarle la risposta su un bigliettino.

Il ragazzo accetta, ma viene scoperto dal professore. Harika, per evitare conseguenze, scarica immediatamente la colpa su Ömer. Il suo esame viene così annullato e la possibilità di ottenere la borsa di studio sembra svanire.

Süsen, venuta a conoscenza dell’ingiustizia, prova a chiedere aiuto ad Akif, ma lui rifiuta. Per Akif, infatti, allontanare gli Eren dalla scuola significa anche ridurre la presenza di persone legate alle circostanze della morte di Kadir.

Tolga e Cemile, intanto, progettano un pranzo insieme. Lui pensa a un ristorante esclusivo sul Bosforo, mentre lei preferisce spendere il budget previsto per acquistare un centinaio di lahmacun.

Giovedì 10 settembre: Sengül scopre la verità sulla morte di Kadir

Akif mette in guardia Kaan e gli dice di controllare Süsen, convinto che la ragazza possa provare qualcosa per Ömer o sentirsi in colpa nei suoi confronti.

Doruk, invece, cerca di ricucire il rapporto con Asiye. Dopo essersi scusato per la sua gelosia, i due riescono a riavvicinarsi.

Il vero colpo di scena riguarda però Sengül. La donna trova casualmente, in un cellulare recuperato dalla spazzatura, un video che mostra la verità sull’incidente in cui Kadir ha perso la vita.

Sconvolta, affronta Akif. È lui a confessarle che al volante dell’auto c’era Melisa e di aver nascosto tutto per proteggerla.

Akif tenta quindi di comprare il silenzio di Sengül, proponendole una casa e del denaro in cambio della promessa di non denunciare quanto accaduto. Combattuta tra il bisogno di giustizia e il futuro dei ragazzi, Sengül accetta, ma viene subito tormentata dai rimorsi.

A scuola vengono comunicati anche i risultati della borsa di studio: Ömer viene bocciato per aver aiutato Harika e la stessa sorte tocca anche a lei.

Venerdì 11 settembre: Aybike lascia Berk

All’Ataman viene festeggiato il ritorno a scuola di Ömer, reso possibile grazie a una colletta organizzata dai suoi compagni.

Berk invita a casa sua Aybike e Ogulcan, ma la situazione cambia quando Ogulcan registra di nascosto alcune pesanti offese pronunciate da Ayla contro la loro famiglia, definita con disprezzo povera e miserabile.

Aybike rimane profondamente ferita e decide di interrompere il rapporto con Berk, senza spiegargli il vero motivo.

Sengül, intanto, compra molto cibo per i nipoti grazie al denaro ricevuto da Akif, ma non riesce a liberarsi dal senso di colpa: sa che quelle risorse sono il prezzo del suo silenzio sulla morte di Kadir.

Suzan affronta invece una difficile situazione economica e discute con Harika, che non vuole rinunciare alla scuola privata nonostante il fallimento dell’esame per la borsa di studio.

Akif, infine, si rende conto del coinvolgimento di Süsen nelle vicende degli Eren.

Sabato 12 settembre: Sengül pensa a un nuovo futuro

La professoressa Filiz assegna alla classe un progetto e affida a Ogulcan e Tolga il ruolo di referenti per la realizzazione di un video musicale.

Sengül incontra invece un costruttore che le prospetta la possibilità di realizzare quattro palazzine sul suo terreno. Poco dopo, la vicina Hilmiye le parla dell’esistenza di fondi destinati all’imprenditoria femminile e Sengül comincia a pensare seriamente a un futuro nel mondo degli affari.

La donna decide anche di affrontare Ayla per le offese rivolte ad Aybike. Quando però la incontra in un centro estetico in lacrime, cambia atteggiamento. Ayla le rivela di essere sul punto di divorziare e Sengül finisce per consolarla. Le due, sorprendentemente, diventano amiche.

Asiye, nel frattempo, lavora come donna delle pulizie a casa di Inci. Quando viene mandata a pulire le finestre, Doruk la vede sul davanzale, interviene per fermarla e scopre che l’abitazione appartiene proprio all’amica di Nebahat.

Domenica 13 settembre: Berk aggredisce Tolga

Berk continua a cercare di capire perché Aybike abbia deciso improvvisamente di lasciarlo. Dopo molte insistenze, la ragazza gli dice freddamente di non amarlo più.

Berk, ignaro del fatto che Aybike abbia ascoltato le parole offensive di sua madre, si convince che la causa della rottura sia Tolga.

Dopo le riprese del videoclip realizzato da Ogulcan, Berk perde il controllo e aggredisce Tolga in caffetteria. Lo scontro nasce però da un equivoco.

Più tardi, Tolga confessa a Cemile di essere innamorato di lei, lasciandola completamente sorpresa.

Orhan, invece, nota un uomo aggirarsi nel giardino e teme che il proprietario voglia vendere la casa e sfrattare tutta la famiglia. Senza che lui lo sappia, Sengül si è già mossa: raggiunge l’agenzia immobiliare e chiede all’agente di rassicurare gli inquilini, garantendo che potranno continuare a vivere nell’abitazione.

Il segreto di Akif cambia tutto

Le puntate dal 7 al 13 settembre ruotano soprattutto intorno alle conseguenze della morte di Kadir. Ömer continua a cercare la verità senza sapere che Melisa è coinvolta, mentre Sengül arriva finalmente a conoscere ciò che Akif ha cercato di nascondere.

Il patto tra i due crea però un nuovo peso morale per la donna, che dovrà convivere con il denaro ricevuto in cambio del silenzio. Intanto, i giovani protagonisti affrontano nuovi problemi a scuola e nelle relazioni, con Aybike e Berk sempre più lontani e Tolga pronto a confessare i propri sentimenti a Cemile.

magazine Attualità