Trasforma il giardino in un’isola dell’amore per riconquistare la sua ex

Un uomo con il cuore spezzato ha trasformato il giardino di casa in una "isola dell'amore" nel tentativo di riconquistare la sua ex fidanzata.

Un uomo con il cuore spezzato ha trasformato il giardino di casa in una "isola dell'amore" nel tentativo di riconquistare la sua ex fidanzata.

Un gesto molto romatico che - però - non ha sortito l'effetto desiderato. Il 30enne cinese, nella provincia di Hetou, ha utilizzato i risparmi di una vita per un ultimo disperato gesto di riconquista.




L'uomo ha speso oltre 13mila dollari per un restyling di una minuscola isola deserta nella provincia meridionale del Guandgong. Ha pagato addirittura degli operai per costruire un ponte ad arco così da raggiungerla senza bisogno della barca.

Sull'isolotto, romanticamente decorato con altalene e pietre a forma di cuore, sono presenti tantissimi alberi di ciliegio e di pesco che contribuiscono a renderlo un posto davvero magico per le coppie.

Ma non per quella di Xu...la sua ex ha infatti apprezzato il gesto e la sua dedizione, ma ha rispedito al mittente il tentativo con un perentorio "troverai qualcuno migliore di me".

Poco male, l'isola è rapidamente diventata un'attrazione turistica richiamando coppie da tutto il paese. Per Xu invece nulla da fare, ma chissà che questo folle gesto non gli apra le porte ad un nuovo ed entusiasmante amore...

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.