Taylor Swift sul nuovo album: “Accolgo le critiche, ogni menzione mi aiuta”

Taylor Swift discute le reazioni al suo nuovo album "The Life of a Showgirl" e celebra i record di vendita raggiunti.

Taylor Swift ha recentemente pubblicato il suo dodicesimo album in studio, “The Life of a Showgirl”, che ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan e la critica. Nonostante alcune recensioni negative, l’artista ha accolto le critiche con filosofia, sottolineando l’importanza di ogni menzione nel mondo dello spettacolo.

“Accolgo il caos”: la reazione di Taylor Swift alle critiche

In un’intervista ad Apple Music, Taylor Swift ha affrontato le recensioni contrastanti ricevute dal suo ultimo lavoro. Ha dichiarato: “Accolgo il caos. La regola dello show business è che, se nella prima settimana di uscita del mio album stai pronunciando il mio nome o il titolo del disco, mi stai aiutando”. L’artista ha inoltre espresso rispetto per le opinioni soggettive, affermando: “Non sono la ‘polizia dell’arte’: ognuno è libero di sentire ciò che vuole. Il nostro compito, come artisti, è essere uno specchio”. 

Record di vendite per “The Life of a Showgirl”

Nonostante le critiche, “The Life of a Showgirl” ha ottenuto risultati straordinari in termini di vendite. Secondo Billboard, nei primi cinque giorni dal debutto, l’album ha superato i 3,5 milioni di unità equivalenti, superando il record detenuto da “25” di Adele, che aveva debuttato con 3,482 milioni di unità nella classifica del dicembre 2015. 

Un nuovo capitolo nella carriera di Taylor Swift

Con “The Life of a Showgirl”, Taylor Swift continua a evolversi come artista, esplorando nuovi suoni e tematiche. L’album rappresenta un mix eclettico di musica dance ed elettronica, segnando una svolta nella sua carriera. Inoltre, l’artista ha recentemente riacquistato i master dei suoi primi sei album, un evento significativo che chiude una lunga battaglia iniziata nel 2019. 

le ultime news