System of a Down, Queens of the Stone Age e Acid Bath: concerto imperdibile agli I-Days Milano 2026

Il 6 luglio 2026, l'Ippodromo Snai La Maura di Milano ospiterà un evento musicale straordinario con System of a Down, Queens of the Stone Age e Acid Bath.

Il 6 luglio 2026, l’Ippodromo Snai La Maura di Milano sarà teatro di un evento musicale di rilievo internazionale. I System of a Down, accompagnati dai Queens of the Stone Age e dagli Acid Bath, si esibiranno in un concerto che promette di essere memorabile. L’annuncio ufficiale è stato dato il 10 settembre 2025, suscitando grande entusiasmo tra gli appassionati di musica rock.

Dettagli dell’evento e vendita dei biglietti

I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 12:00 di giovedì 18 settembre 2025. La vendita generale inizierà alle ore 12:00 di venerdì 19 settembre 2025 su piattaforme come Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. L’Ippodromo Snai La Maura, già sede di numerosi eventi musicali di successo, si prepara ad accogliere migliaia di fan per questa occasione speciale.

Il ritorno dei System of a Down in Italia

I System of a Down tornano in Italia dopo nove anni dalla loro ultima esibizione, avvenuta il 25 giugno 2017 al festival Firenze Rocks. La band, formata da Serj Tankian (voce, tastiere), Daron Malakian (chitarra, voce), Shavo Odadjian (basso) e John Dolmayan (batteria), ha venduto oltre 45 milioni di dischi in tutto il mondo e vinto un Grammy Award. Con brani iconici come "Toxicity" e "Chop Suey!", il gruppo ha lasciato un’impronta indelebile nella scena rock internazionale.

Queens of the Stone Age e Acid Bath: ospiti speciali

I Queens of the Stone Age, guidati da Josh Homme, tornano sul palco degli I-Days dopo il memorabile show del 2024. La band californiana è nota per successi come "No One Knows" e "Little Sister". Gli Acid Bath, invece, si riuniscono dopo quasi tre decenni di separazione, rendendo questa esibizione un evento imperdibile per i fan del genere.

le ultime news