Il remake di “Barbarella”, annunciato nel 2022 con Sydney Sweeney nel ruolo principale, è attualmente in fase di sviluppo. Nonostante i tempi prolungati, l’attrice assicura che l’attesa sarà ricompensata.
Sydney Sweeney aggiorna sullo sviluppo del remake
In una recente intervista con Empire, Sydney Sweeney ha condiviso aggiornamenti sul progetto: “Mi trovavo a Londra dove ho avuto un meeting per parlare dello script e della storia. Non posso rivelare troppo, ma tutto sta prendendo forma in un modo davvero grandioso e divertente. Si tratta di un processo lungo e non credo che le persone si rendano davvero conto del tempo che serve, ma credo che varrà la pena aspettare.”
Edgar Wright in trattative per la regia
Secondo alcune fonti, il regista Edgar Wright sarebbe in trattative per dirigere il remake di “Barbarella”. Sydney Sweeney, interrogata su questo rumor, ha preferito non confermare, pur ammettendo di aver incontrato Wright.
Jane Fonda esprime le sue preoccupazioni
Jane Fonda, protagonista del film originale del 1968, ha espresso alcune riserve riguardo al remake. In un’intervista a The Hollywood Reporter, ha dichiarato: “Cerco di non pensarci, perché mi preoccupo di quello che sarà.” Nonostante le sue preoccupazioni, Fonda ha anche affermato di avere molte idee su come potrebbe essere il remake e si è detta disponibile a condividerle con Sydney Sweeney.
Il remake di “Barbarella” continua a generare interesse e aspettative, con il coinvolgimento di talenti come Sydney Sweeney e, possibilmente, Edgar Wright. I fan dovranno attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire come si evolverà questo progetto.