Sulemana all’Atalanta: “Orgoglioso e fiero di essere qui”

Kamaldeen Sulemana è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell'Atalanta. L'attaccante ghanese arriva dal Southampton e si è detto entusiasta dell'accoglienza ricevuta. Il club e la famiglia Percassi hanno dato il benvenuto al nuovo acquisto.

Kamaldeen Sulemana è stato ufficializzato come nuovo giocatore dell’Atalanta. L’attaccante ghanese, classe 2002, arriva dal Southampton e si è detto entusiasta dell’accoglienza ricevuta dal club e dai tifosi. Il trasferimento è stato definito a titolo definitivo per una cifra di 17 milioni di euro più 4 milioni di bonus.

Accoglienza e prime parole di Sulemana

Sulemana ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al canale YouTube dell’Atalanta. “Voglio ringraziare società e tifosi per l’incredibile accoglienza. Sono molto fiero e orgoglioso di essere qui”, ha detto l’attaccante. Ha poi aggiunto: “Il centro sportivo di Zingonia è una struttura straordinaria, non vedo l’ora di cominciare. Prometto di sudare la maglia”.

Il comunicato del club

L’Atalanta ha dato il benvenuto a Sulemana attraverso una nota ufficiale. “La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club nerazzurro rivolgono un caloroso benvenuto a Kamaldeen, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”, si legge nel comunicato pubblicato dal club bergamasco.

Dettagli dell’operazione

Sulemana arriva a titolo definitivo dal Southampton. Il trasferimento è stato concluso per 17 milioni di euro più 4 milioni di bonus. L’attaccante ghanese è stato accolto con entusiasmo sia dalla società che dai tifosi, che hanno espresso il loro sostegno attraverso i canali ufficiali del club.

le ultime news