Recenti indiscrezioni suggeriscono sviluppi interessanti per il futuro cinematografico di Spider-Man dopo l’uscita di ‘Brand New Day’. L’insider Alex Perez ha condiviso alcune informazioni riguardo a una possibile nuova trilogia e all’influenza della serie animata ‘Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere’ sulle future produzioni live-action.
Possibile nuova trilogia diretta da Destin Daniel Cretton
Secondo Alex Perez, esiste la possibilità che Destin Daniel Cretton, regista di ‘Brand New Day’, possa dirigere una nuova trilogia dedicata a Spider-Man. Perez ha dichiarato: "Si tratta sicuramente di una situazione che procederà di ‘film per film’, ma al momento il morale della troupe è così alto e il modo in cui Destin Daniel Cretton sta sviluppando questo film è così apprezzato che sarà sicuramente difficile sostituirlo."
Influenza della serie animata sulle future produzioni live-action
Perez ha anche suggerito che la serie animata ‘Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere’ potrebbe influenzare le future storie live-action dell’Uomo Ragno. Ha affermato: "Il modo in cui la Marvel sta gestendo la situazione della serie tv Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere è molto interessante perché rispecchierà ciò che l’MCU farà per la storia live-action di Spidey in futuro. Non sarà un 1:1, ma ci saranno molti momenti narrativi paralleli, un po’ come alcuni momenti narrativi nell’MCU sono paralleli alle storie di ‘What If…?’."
Partecipazione di Florence Pugh e ruolo di Sadie Sink
L’insider ha inoltre ‘confermato’ che Florence Pugh apparirà in ‘Spider-Man: Brand New Day’ nel ruolo di Yelena Belova, la nuova Vedova Nera. Tuttavia, non ha fornito dettagli sul misterioso ruolo di Sadie Sink, recentemente aggiunta al cast.
