Spider-Man: Brand New Day, nuove immagini dal set rivelano dettagli su The Punisher

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day svelano nuovi dettagli su The Punisher, interpretato da Jon Bernthal, e anticipano possibili sviluppi nella trama del film.

Le riprese di “Spider-Man: Brand New Day” sono attualmente in corso in Scozia, e recenti foto dal set hanno suscitato grande interesse tra i fan. In particolare, è stato avvistato il furgone di Frank Castle, alias The Punisher, interpretato da Jon Bernthal. Il veicolo è facilmente riconoscibile grazie al logo del teschio disegnato sul cofano. In alcune immagini, Peter Parker, interpretato da Tom Holland, è seduto davanti al furgone, indossando il nuovo costume recentemente rivelato. 

Il ritorno di The Punisher nel Marvel Cinematic Universe

Jon Bernthal riprende il ruolo di Frank Castle, già interpretato nelle serie Netflix “Daredevil” e “The Punisher”. Il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe (MCU) è stato confermato da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che ha dichiarato, secondo Movieplayer.it: “Adoro il fatto che The Punisher sia apparso per la prima volta in un fumetto di Spider-Man. Quella copertina fantastica… Non voglio rivelare troppo, ma il regista sta facendo un lavoro straordinario in questo momento su quel film, le cui riprese inizieranno molto presto.” 

Dettagli sulla produzione e il cast

“Spider-Man: Brand New Day” è diretto da Destin Daniel Cretton, noto per “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”. La sceneggiatura è affidata a Chris McKenna ed Erik Sommers. Oltre a Tom Holland e Jon Bernthal, il cast include Zendaya e Jacob Batalon, che riprendono i ruoli di MJ e Ned. Tra le nuove aggiunte, Sadie Sink dovrebbe interpretare Gwen Stacy, mentre Liza Colón-Zayas è stata confermata in un ruolo non ancora specificato. Il film è prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal.

Data di uscita e aspettative

“Spider-Man: Brand New Day” è previsto per il 31 luglio 2026. Il film segna un ritorno alle origini per Peter Parker, con una trama più incentrata sulla criminalità di strada di New York, piuttosto che su eventi di portata mondiale. Questo approccio mira a esplorare nuove dinamiche tra Spider-Man e altri personaggi dell’MCU, come The Punisher. 

le ultime news