Spider-Man: Brand New Day, Mark Ruffalo torna come Hulk e Scorpion confermato

Mark Ruffalo riprende il ruolo di Hulk in 'Spider-Man: Brand New Day', con Michael Mando che torna nei panni di Scorpion. Le riprese iniziano a Glasgow, con una scena d'azione che chiude 60 strade.

Le riprese di “Spider-Man: Brand New Day” sono ufficialmente iniziate a Glasgow, trasformata per l’occasione nella New York di Peter Parker. La produzione ha chiuso oltre 60 strade principali per girare una scena d’azione di grande impatto. Secondo il Glasgow Times, questo massiccio dispiegamento suggerisce sequenze spettacolari che promettono di stupire il pubblico.

Mark Ruffalo torna nei panni di Hulk

Dopo 14 anni dal suo debutto nel Marvel Cinematic Universe con “The Avengers” del 2012, Mark Ruffalo riprende il ruolo di Bruce Banner, alias Hulk, in “Spider-Man: Brand New Day”. La notizia, inizialmente circolata come rumor, è stata confermata con l’inizio delle riprese. Il coinvolgimento di Ruffalo suggerisce un’interazione significativa tra Spider-Man e Hulk, un evento atteso dai fan. 

Michael Mando ritorna come Scorpion

Michael Mando, noto per il suo ruolo in “Better Call Saul”, torna a interpretare il villain Scorpion. L’attore aveva fatto il suo esordio nel MCU in “Spider-Man: Homecoming” del 2017, con una breve apparizione. In “Brand New Day”, il suo personaggio avrà un ruolo più prominente, aggiungendo tensione alla trama. 

Un cast stellare e una trama avvincente

Oltre a Ruffalo e Mando, il film vede il ritorno di Jon Bernthal nel ruolo di Punisher. I dettagli della trama rimangono segreti, ma si prevede un intreccio complesso che coinvolgerà Spider-Man, Punisher e Hulk. Secondo alcune fonti, Mr. Negativo potrebbe essere il villain principale, con il potenziale di scatenare la furia di Hulk. 

le ultime news