Ieri sera, 6 settembre 2025, Salmo ha entusiasmato oltre 40.000 fan al Fiera Milano Live con il suo evento “Lebonski Park”. L’artista ha dichiarato: “Punto sui live per la gente, suonerei anche gratis”.
Un parco a tema musicale per i fan
Il “Lebonski Park” non è stato solo un concerto, ma un vero e proprio parco divertimenti a tema musicale. I cancelli si sono aperti alle 15:30, permettendo ai fan di immergersi in attrazioni come scivoli giganti, tori meccanici e autoscontri. Alle 19:00 e 19:30 si sono esibiti gli opening act Dante e Shari, preparando il pubblico all’evento principale.
Un viaggio attraverso la carriera di Salmo
Sul palco, Salmo ha proposto un mix di brani tratti dal suo ultimo album “Ranch” e successi consolidati come “90MIN”, “Hellvisback”, “Ricchi e morti”, “Il cielo nella stanza” e “Perdonami”. L’evento ha offerto quasi due ore di musica, trasportando i fan nel cuore del suo universo artistico.
Prossime tappe del Salmo World Tour 2025
Dopo il successo milanese, Salmo proseguirà con il “Salmo World Tour 2025”, che lo porterà in diverse città italiane ed estere. Le date italiane includono Padova (9 ottobre), Torino (11 ottobre), Eboli (18 ottobre), Roma (21 ottobre), Firenze (26 ottobre) e Bologna (28 ottobre). Il tour proseguirà poi in Europa e negli Stati Uniti, con tappe a Barcellona, Madrid, Londra, Parigi, Berlino, Stoccolma, Los Angeles, Toronto, New York e Miami.