Ronaldo il Fenomeno: “Cristiano Ronaldo tra i migliori, ma non il migliore”

Ronaldo il Fenomeno esprime la sua opinione su Cristiano Ronaldo e i migliori calciatori della storia.

Ronaldo il Fenomeno su Cristiano Ronaldo

Ronaldo il Fenomeno ha recentemente espresso la sua opinione su Cristiano Ronaldo, definendolo uno dei migliori calciatori della storia, ma non il migliore in assoluto. “Cristiano Ronaldo ha avuto una carriera fantastica, ha fatto cose meravigliose, incluso un cambio di posizione da esterno sinistro a centrale d’attacco. E questa non è una cosa facile. È certo che sia uno dei migliori della storia del calcio. Il migliore? Non sono d’accordo. Però rispetto la sua posizione. È tra i migliori della storia. Direi tra i primi dieci”, ha dichiarato il brasiliano.

L’opinione di Ronaldo sui migliori della storia

Ronaldo il Fenomeno ha anche condiviso la sua personale classifica dei migliori calciatori della storia. “I miei primi dieci? Pelé al primo posto, Maradona e Messi insieme al secondo. Poi una serie di giocatori: Zico, Romario, Cristiano Ronaldo, Van Basten, Figo, Rivaldo”, ha affermato. Il brasiliano ha sottolineato che non ama parlare di se stesso in questo contesto, preferendo che siano gli altri a giudicare il suo contributo al calcio.

Un confronto tra leggende

Le dichiarazioni di Ronaldo il Fenomeno arrivano in un momento in cui il dibattito su chi sia il miglior calciatore della storia è più acceso che mai. Le sue parole offrono un punto di vista interessante, considerando la sua esperienza e il suo impatto nel mondo del calcio. “Non mi piace parlare di questo. Credo che le persone abbiano una stima molto alta di se stessi. Preferisco che sia la gente a parlare della mia situazione, di chi sono e di cosa ho fatto”, ha concluso Ronaldo, lasciando spazio al giudizio del pubblico e degli appassionati di calcio.

le ultime news