Roma e Genoa si affrontano questa sera alle 20.45 per una sfida di Serie A. Le attenzioni sono rivolte alle scelte dell’ultimo minuto sui convocati, con alcune sorprese rispetto alle dichiarazioni della vigilia.
Dovbyk tra i convocati, sorpresa dopo la conferenza
Secondo quanto riportato dal club sul proprio sito ufficiale, Artem Dovbyk figura tra i convocati per la partita contro la Roma. La presenza dell’attaccante è una sorpresa, visto che ieri in conferenza stampa Gian Piero Gasperini aveva dichiarato che il giocatore non sarebbe stato a disposizione. La decisione è arrivata solo nella giornata odierna, modificando le previsioni della vigilia.
Hermoso presente nonostante i problemi fisici
Tra i convocati del Genoa c’è anche Hermoso. Il giocatore non è al meglio della condizione a causa di una pubalgia che lo ha limitato nelle ultime partite. Nonostante ciò, il club ha deciso di inserirlo nella lista dei disponibili per la sfida contro la Roma.
Gli assenti: Bailey, Pellegrini e Baldanzi fuori
Restano invece indisponibili Bailey, Pellegrini e Baldanzi. Quest’ultimo, secondo quanto comunicato dal club, è stato fermato dalla febbre e non prenderà parte alla partita. Le assenze pesano sulle scelte di formazione, ma la presenza di Dovbyk e Hermoso offre comunque delle alternative all’allenatore.
