Roma, Ferguson vicino: atteso in serata nella Capitale

Evan Ferguson è a un passo dalla Roma e dovrebbe arrivare a Ciampino in serata. Dopo Neil El Aynaoui, l'attaccante sarebbe il secondo acquisto della stagione. Il giocatore dovrà sostenere le visite mediche e firmare il contratto per ufficializzare il trasferimento.

La Roma si prepara a chiudere il secondo acquisto della stagione 2025/26. Dopo l’arrivo di Neil El Aynaoui, il club giallorosso è vicino a portare nella Capitale Evan Ferguson. L’attaccante è atteso a Ciampino in serata.

Ferguson atteso a Roma in serata 

Evan Ferguson dovrebbe atterrare a Ciampino nelle prossime ore. L’attaccante è stato individuato come rinforzo per la squadra e il suo arrivo è previsto per questa sera. Dopo lo sbarco di Neil El Aynaoui, Ferguson sarebbe il secondo innesto della sessione estiva per la Roma.

Visite mediche e firma del contratto 

L’affare è ormai alle battute finali. Ferguson dovrà sostenere le visite mediche di rito prima di poter firmare il contratto che lo legherà ufficialmente alla Roma. Solo dopo questi passaggi arriverà l’annuncio ufficiale del club. Il giocatore è atteso a Trigoria martedì, quando la squadra tornerà ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso lunedì.

Gasperini attende il nuovo rinforzo 

Il tecnico Gian Piero Gasperini attende Ferguson a Trigoria per unirsi al gruppo. Dopo il riposo previsto per lunedì, la squadra riprenderà gli allenamenti nel centro sportivo e il nuovo attaccante dovrebbe essere a disposizione dell’allenatore. L’arrivo di Ferguson rappresenta un ulteriore passo nella costruzione della rosa per la nuova stagione.

le ultime news