Roma, El Aynaoui convocato dal Marocco per la Coppa d’Africa: Ndicka parte dopo il Como

El Aynaoui lascia la Roma per la Coppa d'Africa, mentre Ndicka partirà dopo la sfida con il Como. Gasperini annuncia i convocati.

La Roma dovrà fare a meno di Neil El Aynaoui per la Coppa d’Africa. Il centrocampista è stato convocato dal Marocco e, nonostante le richieste della società giallorossa, dovrà raggiungere subito la nazionale. Evan Ndicka, invece, resterà a disposizione ancora per la partita contro il Como prima di partire anche lui per la competizione continentale.

El Aynaoui convocato dal Marocco 

Il Marocco ha deciso di convocare El Aynaoui per la Coppa d’Africa, imponendo il rispetto delle scadenze fissate per il raduno della nazionale. Secondo quanto riportato, la Roma aveva chiesto di trattenere il centrocampista ancora per qualche giorno, ma la federazione marocchina ha preteso la sua presenza immediata. El Aynaoui, quindi, non sarà disponibile per le prossime partite della Roma.

Ndicka parte dopo il Como 

Evan Ndicka figura tra i convocati per la gara contro il Como. Dopo questa partita, anche lui raggiungerà la propria nazionale per la Coppa d’Africa. La sua presenza è stata confermata nella lista diramata da Gian Piero Gasperini. La Roma dovrà quindi fare i conti con l’assenza di due giocatori importanti nel corso della competizione africana.

Assenza di Dovbyk 

Nella lista dei convocati non compare Dovbyk. Secondo quanto riportato, il giocatore punta a essere disponibile per la prossima sfida contro la Juventus. La sua assenza si aggiunge a quelle di El Aynaoui e, a breve, di Ndicka, complicando ulteriormente le scelte della Roma per le prossime gare.

le ultime news