Roberto Mancini firma con l’Al Sadd: contratto di due anni e mezzo

Roberto Mancini è il nuovo allenatore dell'Al Sadd. Il club qatariota ha annunciato l'accordo con un contratto di due anni e mezzo.

Roberto Mancini è stato ufficializzato come nuovo allenatore dell’Al Sadd. Il club qatariota ha comunicato la notizia attraverso i propri canali social, pubblicando alcune immagini che ritraggono il tecnico marchigiano insieme ai dirigenti della società durante la firma del contratto.

Annuncio ufficiale dell’Al Sadd 

L’Al Sadd ha diffuso la notizia dell’ingaggio di Roberto Mancini con un post sui social network. Nel messaggio si legge: “Roberto Mancini ha firmato il contratto da allenatore dell’Al-Sadd della durata di due anni e mezzo”. Insieme all’annuncio sono state pubblicate alcune foto che mostrano Mancini al momento della firma, affiancato dai rappresentanti del club.

Durata del contratto e dettagli 

Secondo quanto comunicato dal club, il contratto che lega Mancini all’Al Sadd avrà una durata di due anni e mezzo. Le immagini diffuse mostrano il tecnico sorridente mentre appone la firma sui documenti ufficiali, in presenza dei dirigenti della società qatariota. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli economici o sulle clausole dell’accordo.

Reazioni e comunicazione 

Il club ha scelto di annunciare l’arrivo di Mancini attraverso i propri profili social, accompagnando il comunicato con fotografie che immortalano il momento della firma. Non sono state riportate dichiarazioni ufficiali da parte di Mancini o dei dirigenti dell’Al Sadd nelle comunicazioni diffuse fino a questo momento.

le ultime news