Preoccupazione per Morgan: le dichiarazioni della figlia Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, condivide le sue preoccupazioni sullo stato di salute del padre.

La figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi, ha raccontato del rapporto con i suoi genitori ospite di Verissimo su Canale 5. La dj, fresca concorrente di Ballando con le stelle, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di suo padre.

“Un momento complicato per Morgan”

Anna Lou ha descritto il periodo attuale di suo padre come un “momento complicato”. “Sta soffrendo molto. So che non sta benissimo, ha ammesso”. La 23enne aggiunge poi di aver provato a dare alcuni consigli a suo padre: “Gli ho detto che dovrebbe prendere questo tempo per riflettere. Secondo me si deve prendere un momento per se stesso”. 

Il supporto di Anna Lou

Anna Lou ha parlato apertamente del suo legame con il padre Morgan, evidenziando quanto sia forte e significativo il loro rapporto. A dispetto delle difficoltà personali che lui sta affrontando, Anna Lou ha ribadito il suo impegno nel restare al fianco del genitore, cercando di supportarlo in ogni modo possibile. “Non lo lascerò mai solo in questo periodo complesso”, ha assicurato la giovane, che sembra essere un punto di riferimento importante nella vita di Morgan. “Cerco di andarlo a trovare il più possibile. Quando lo vedo abbiamo un rapporto molto bello, profondo, sincero. Io sento che lui mi capisce e io capisco lui. Lui sa che io ci sono, anche se a volte se lo dimentica, però io ci sono sempre per lui, può sempre confidarsi con me”.

Essere figlia d’arte

Durante l’intervista Anna Lou ha poi parlato di com’è essere figlia di due artisti: “Essere figlia di Morgan e Asia Argento? Non cambierei i miei genitori per nessuno al mondo. Provo gratitudine per essere nata in una famiglia di artisti. La mia famiglia è particolare perché i miei genitori mi hanno dato uno sguardo profondo verso la vita e mi hanno fatto respirare arte fin da piccola. Questo è bellissimo”. 

le ultime news