Il cantautore genovese Olly ha annunciato una terza data al Luigi Ferraris di Genova, prevista per il 21 giugno 2026, dopo che le prime due serate del 18 e 20 giugno sono andate sold out in poche ore.
Successo straordinario per le prime due date
L’annuncio del concerto “Tutti a casa” allo stadio Luigi Ferraris ha suscitato un entusiasmo travolgente tra i fan. I biglietti per la prima data del 18 giugno 2026 sono stati esauriti in tempi record, spingendo gli organizzatori ad aggiungere una seconda data il 20 giugno, anch’essa rapidamente sold out.
Il ritorno della musica al Ferraris dopo 22 anni
Il concerto di Olly segna il ritorno della musica live allo stadio Luigi Ferraris dopo 22 anni, l’ultimo evento musicale risale al concerto di Vasco Rossi nel 2004. La sindaca Silvia Salis ha commentato: “Un sogno che si realizza. Un punto di partenza per il futuro che vogliamo realizzare, quello di un impianto rinnovato che cittadine e cittadini possano vivere tutti i giorni, non solo grazie allo sport”.
Olly ringrazia i fan e annuncia la terza data
Dopo il successo delle prime due date, Olly ha annunciato una terza e ultima data per il 21 giugno 2026, ringraziando i fan per il supporto. I biglietti per questa nuova data sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali.