NBA: Durant supera i 30.000 punti, ma i Suns cadono contro i Grizzlies

Kevin Durant entra nella storia dell'NBA superando i 30.000 punti, ma i suoi Suns non riescono a vincere contro i Grizzlies. Altri risultati della serata vedono i Knicks trionfare sui Pacers e i Sixers cadere contro Toronto.

Durant nella storia, ma i Suns non brillano

Kevin Durant ha raggiunto un traguardo storico nella sua carriera NBA, diventando l’ottavo giocatore a superare i 30.000 punti. Con i suoi 34 punti nella partita contro i Memphis Grizzlies, Durant ha portato il suo totale a 30.008 punti. “KD” si unisce a un gruppo d’élite che include leggende come LeBron James, Kareem Abdul-Jabbar e Michael Jordan. Nonostante la sua prestazione eccezionale, i Phoenix Suns non sono riusciti a vincere, perdendo 119-112 contro i Grizzlies. Ja Morant è stato il protagonista per Memphis, guidando la squadra con 26 punti e assicurando la vittoria in trasferta.

Knicks inarrestabili contro i Pacers

I New York Knicks hanno ottenuto una vittoria importante in trasferta contro gli Indiana Pacers, imponendosi con un punteggio di 128-115. Karl-Anthony Towns è stato il trascinatore della squadra, mettendo a segno 40 punti, accompagnati da 12 rimbalzi, 5 assist e 3 intercetti. Towns ha ricevuto un valido supporto da Josh Hart, che ha contribuito con 30 punti, e da Miles McBride, autore di 15 punti con un perfetto 4 su 4 da tre punti. I Pacers, nonostante i 24 punti di Pascal Siakam, non sono riusciti a tenere il passo con i Knicks.

Sixers ancora sconfitti, Toronto ringrazia Barnes

I Philadelphia 76ers hanno subito la loro quarta sconfitta consecutiva, questa volta per mano dei Toronto Raptors, che si sono imposti 106-103. Joel Embiid ha cercato di trascinare i Sixers con una prestazione da 27 punti e 12 rimbalzi, ma non è stato sufficiente per evitare la sconfitta. Scottie Barnes è stato il protagonista per Toronto, segnando 33 punti e guidando la sua squadra alla vittoria. La partita è stata combattuta fino alla fine, ma i Raptors sono riusciti a mantenere il vantaggio e a portare a casa il successo.

le ultime news