Musetti dedica la vittoria delle Finals al figlio in arrivo: “Entrerà in un posto speciale del mio cuore”

Lorenzo Musetti commenta la vittoria contro De Minaur alle Atp Finals di Torino, dedicandola al figlio che sta per nascere e raccontando le emozioni vissute durante la partita.

Lorenzo Musetti ha commentato la vittoria contro Alex De Minaur alle Atp Finals di Torino, definendola la partita più emozionante della sua carriera. In conferenza stampa, Musetti ha spiegato che questo successo avrà un posto speciale nel suo cuore e ha voluto dedicarlo al figlio che sta per nascere.

Dedica speciale per il figlio in arrivo 

“La voglio dedicare a Leandro che sarà il secondo arrivato: tra breve nascerà quindi gliela dedico in anticipo”, ha dichiarato Musetti. Il tennista ha sottolineato l’importanza personale di questo momento, collegando la vittoria a un evento familiare molto atteso.

Una vittoria sofferta

ha raccontato che la qualificazione è stata molto sudata e arrivata proprio al pelo. “Poi il fatto di avere questo pubblico, questo ambiente, questa atmosfera: è stato quello che sicuramente l’ha resa ancora ancora più speciale”, ha aggiunto. Il giocatore ha spiegato di essersi sentito “abbastanza spacciato nel terzo set, specialmente dal lato fisico” e di non sapere cosa gli sia scattato in quel momento.

Un salto di qualità nella carriera 

“Questo sport mi meraviglia ogni giorno di più. Il fatto di chiudere le partite o vincere determinate partite in questo modo mi è sempre un po’ mancato nella mia carriera, quindi questa vittoria è un salto di qualità che sta arrivando”, ha detto Musetti. Il tennista ha evidenziato come questa vittoria rappresenti un passo importante nel suo percorso sportivo.

le ultime news