Magazine Sport

Milan-Como, stasera il recupero di Serie A: formazioni e dove vedere la partita in Tv e streaming

Milan e Como si affrontano a San Siro nel recupero della 24ª giornata di Serie A: Allegri dovrà rinunciare a Rabiot e Loftus-Cheek, Fabregas senza Morata, sfida visibile in diretta su DAZN.

Mercoledì 18 febbraio 2026, a San Siro, il Milan ospita il Como nel recupero della ventiquattresima giornata di Serie A. I rossoneri arrivano dall’importante vittoria esterna sul Pisa per 2-1, con gol decisivo di Modric, mentre il Como ha perso 2-1 in casa contro la Fiorentina dopo il successo in Coppa Italia contro il Napoli. La partita inizierà alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Probabile formazione Milan: Allegri con Leao e Nkunku in attacco

Il tecnico Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Rabiot, squalificato per l’espulsione rimediata contro il Pisa. Al suo posto spazio a Ricci e Jashari in mediana. Loftus-Cheek, inizialmente previsto come punta, sarà in panchina a causa di un fastidio muscolare, mentre Leao giocherà titolare in coppia con Nkunku. Pulisic resta fuori dall’undici iniziale perché non ancora al 100%. De Winter prenderà il posto di Gabbia in difesa, mentre Saelemaekers, pur rientrato in gruppo, non sarà ancora titolare sulla destra, dove agirà Athekame.

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Athekame, Jashari, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao.
All. Allegri

Allegri ha dichiarato: “Loftus-Cheek ha accusato un piccolo fastidio, non vogliamo rischiare. Leao e Nkunku partiranno dall’inizio per dare continuità al nostro attacco.”

Probabile formazione Como: Fabregas senza Morata

Anche il tecnico Cesc Fabregas dovrà rinunciare a Morata, squalificato dopo l’espulsione contro la Fiorentina. Il riferimento offensivo sarà Douvikas, supportato da Vojvoda, Nico Paz e Baturina. In difesa, Diego Carlos contenderà un posto a Kempf, mentre Smolcic agirà come terzino destro. Diao e Goldaniga sono recuperati ma partiranno dalla panchina.

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas.
All. Fabregas

Fabregas ha commentato: “Affrontiamo un Milan in forma, ma ci siamo preparati bene. Douvikas sarà il nostro punto di riferimento offensivo, il resto del gruppo deve supportarlo al massimo.”

Dove vedere Milan-Como in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, disponibile su smart TV, console (Xbox e PlayStation), dispositivi portatili e piattaforme come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

magazine Attualità