La seconda parte della seconda stagione di “Mercoledì” sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre 2025. Il trailer ufficiale italiano offre un’anteprima delle nuove avventure che attendono la protagonista, tra cui un viaggio nell’oltretomba e l’introduzione di Lady Gaga nel cast.
Un viaggio nell’oltretomba e nuovi misteri
Nel trailer, Mercoledì Addams (Jenna Ortega) si trova ad affrontare un viaggio nell’oltretomba, un’esperienza che promette di aggiungere ulteriori elementi soprannaturali alla trama. La giovane protagonista dovrà destreggiarsi tra nuovi misteri e pericoli, mantenendo la sua caratteristica arguzia e determinazione.
L’arrivo di Lady Gaga nel cast
Una delle novità più attese è l’ingresso di Lady Gaga nel ruolo di Rosaline Rotwood, una leggendaria insegnante della Nevermore Academy. Il personaggio è descritto come “misterioso ed enigmatico”, e la sua presenza aggiungerà ulteriore fascino alla serie.
Ritorni e nuovi personaggi
Oltre a Jenna Ortega, il cast vedrà il ritorno di Emma Myers (Enid), Joy Sunday (Bianca), Moosa Mostafa (Eugene), Georgie Farmer (Ajax), Hunter Doohan (Tyler), Victor Dorobantu (Mano) e Luyanda Unati Lewis-Nyawo (Santiago). Tra le new entry, spicca Steve Buscemi nel ruolo di Barry Dort, il nuovo preside della Nevermore Academy. Inoltre, Joanna Lumley interpreterà la nonna di Mercoledì, Hester Frump.