Il regista Mark Waters, noto per aver diretto il film del 2003 “Quel pazzo venerdì”, ha recentemente espresso la sua delusione per non essere stato coinvolto nel sequel “Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo”. Nonostante il successo del primo film, Waters non è stato contattato per partecipare al nuovo progetto.
Mark Waters escluso dal sequel
Mark Waters ha dichiarato di non essere stato invitato a partecipare alla realizzazione del sequel “Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo”. Nonostante il successo del film originale del 2003, il regista non è stato coinvolto nel nuovo progetto. Waters ha espresso la sua delusione per questa esclusione, sottolineando il legame che aveva con il primo film.
Jamie Lee Curtis risponde alle critiche
Il sequel ha ricevuto recensioni contrastanti. In particolare, la rivista Time ha criticato il film definendolo un tentativo di sfruttare la nostalgia del pubblico per il film originale del 2003, criticando duramente costumi e sceneggiatura. Jamie Lee Curtis ha risposto a queste critiche, affermando: “Mi sembrano parole un po’ dure. Un sacco di persone l’hanno amato. E io sono una di queste”.
Il ritorno di “Quel pazzo venerdì”
“Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo” è il sequel del film del 2003, diretto da Nisha Ganatra. Il film vede il ritorno di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan nei ruoli di Tess e Anna Coleman. La trama riprende anni dopo gli eventi del primo film, con Tess e Anna che affrontano nuove sfide familiari. Il film è stato distribuito nei cinema italiani a partire dal 6 agosto 2025.