Lukaku: “Gli infortuni fanno parte del gioco, resto positivo” dopo il problema alla coscia

Romelu Lukaku commenta il suo infortunio alla coscia sinistra e ringrazia i tifosi per il supporto. L'attaccante del Napoli si sottoporrà a un consulto chirurgico per valutare la necessità di un intervento.

Romelu Lukaku ha voluto ringraziare i tifosi per la vicinanza mostrata dopo l’infortunio alla coscia sinistra. L’attaccante del Napoli ha pubblicato un messaggio sui social in cui ha parlato delle sue condizioni e del suo stato d’animo, sottolineando come gli infortuni siano parte integrante della carriera di un calciatore.

Lukaku ringrazia i tifosi 

Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Lukaku ha scritto: “Grazie a tutti per i messaggi negli ultimi giorni. Apprezzo davvero il vostro supporto ma queste cose succedono e gli infortuni fanno parte del gioco. Ma per grazia di Dio mi sento bene e resto positivo, non importa cosa accadrà. Ci vediamo presto”.

Consulto chirurgico in programma

Lukaku si sottoporrà oggi a un consulto chirurgico per valutare l’entità dell’infortunio alla coscia sinistra. L’obiettivo della visita è capire se sarà necessario un intervento chirurgico per risolvere il problema fisico accusato dall’attaccante del Napoli. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle tempistiche di recupero.

Le reazioni dopo l’infortunio 

Il messaggio di Lukaku ha raccolto numerosi commenti di sostegno da parte dei tifosi e degli appassionati di calcio. L’attaccante ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni, ribadendo la sua volontà di mantenere un atteggiamento positivo nonostante lo stop forzato.

le ultime news