La Lazio si prepara a partire per l’Inghilterra dove affronterà il Burnley nella quinta amichevole estiva, la penultima prima dell’inizio del campionato. Il fischio d’inizio è previsto per domani alle 16. La squadra biancoceleste esordirà poi in Serie A contro il Como.
Assenti per infortunio: Isaksen e Vecino
Maurizio Sarri dovrà fare a meno di diversi giocatori per la trasferta inglese. Non saranno della partita Gigot, Patric, Belahyane e Isaksen, che continueranno i rispettivi programmi di recupero presso il centro sportivo di Formello. A questi si aggiunge Vecino, che nell’ultimo allenamento ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate e monitorate nei prossimi giorni.
Dettagli sulla partenza e sulla rosa
La partenza della squadra da Roma è prevista nel primo pomeriggio. Sarri dovrà quindi gestire la rosa a disposizione senza poter contare su alcuni elementi chiave, soprattutto a centrocampo. La situazione degli infortunati verrà aggiornata nei prossimi giorni in base all’evoluzione dei rispettivi recuperi.
Dove vedere la partita e le altre amichevoli di Serie A
Il match tra Lazio e Burnley sarà trasmesso su Dazn. Sempre su Dazn sarà possibile seguire anche le altre amichevoli delle squadre di Serie A in programma nel fine settimana. Tra queste, Monaco-Inter, Manchester United-Fiorentina, Colonia-Atalanta, Heidenheim-Parma, Werder Brema-Udinese, Leeds-Milan, Everton-Roma, Stoccarda-Bologna, Rennes-Genoa, Napoli-Girona e Torino-Valencia. Domenica, a Londra, il Milan affronterà il Chelsea, mentre la Juventus sarà ospite del Borussia Dortmund.
