La Promessa: anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 aprile 2025

Scopri cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera "La Promessa" in onda dal 7 all'11 aprile 2025.

La soap opera spagnola La Promessa continua a tenere incollati gli spettatori con le sue trame intricate e i colpi di scena. Nella settimana dal 7 all’11 aprile 2025, gli episodi promettono sviluppi significativi nelle vite dei protagonisti, tra intrighi familiari, amori tormentati e segreti svelati.

Lunedì 7 aprile 

Don Lorenzo tenta di seminare discordia tra Cruz e suo marito Don Alonso, rivelando alla marchesa di aver visto quest’ultimo baciare Maria Antonia. Cruz, pur conoscendo la natura manipolatrice del cognato, non dà peso alle sue parole, ma il seme del dubbio è ormai piantato. Nel frattempo, Martina affronta nuove difficoltà: Ayala le impone una scelta drastica tra il convento o il carcere, mettendola in una posizione disperata. 

Martedì 8 aprile

La notizia riguardante il dottor Gamarra sconvolge la famiglia, soprattutto Curro, che sospetta ci sia qualcosa di più dietro l’accaduto. Ana, nel frattempo, decide di sostenere Maria Fernández, minacciata di licenziamento da Petra. Catalina continua a respingere Adriano, nonostante gli sforzi di Martina per farle cambiare idea. 

Mercoledì 9 aprile

Alonso sorprende Leocadia nella stanza della marchesa; lei riesce a convincerlo a permetterle di restare. Il marchese è sempre più preoccupato per l’assenza del figlio. Martina, impegnata nelle attività della tenuta, trascura Jacobo, che si sente trascurato. Leocadia propone un picnic, organizzato da Curro. Nel frattempo, Maria Fernández si rassegna all’idea di essere licenziata, mentre Teresa cerca invano di far cambiare idea a Petra. 

Giovedì 10 aprile

Adriano tenta nuovamente di avvicinarsi a Catalina, ma lei lo respinge, affermando di non aver bisogno della sua compassione. La situazione di Maria Fernández peggiora, con il licenziamento ormai imminente. Curro, nel tentativo di “agitare le acque”, organizza un picnic che finisce in tragedia: subisce un grave incidente a causa di un sabotaggio ai finimenti del cavallo. Alonso, intanto, soffre per l’assenza della moglie e del figlio. 

Venerdì 11 aprile 

Il picnic ha conseguenze drammatiche per Curro: qualcuno ha manomesso la sella del cavallo, tentando di ucciderlo. Manuel, tornato alla tenuta, si scusa con Curro per il suo comportamento precedente e scopre del nuovo tentativo di Adriano di sposare Catalina, respinto dalla sorella. Petra prende una decisione definitiva riguardo a Maria Fernández, mentre Ricardo è combattuto nei confronti di Ana. Vera e Lope rivelano a Rómulo la verità su Antoñito, portando a sviluppi sorprendenti. 

le ultime news