La Promessa, anticipazioni 27 settembre 2026: Manuel offre a Lorenzo il 25% della tenuta

La Promessa, nelle anticipazioni di domenica 27 settembre Manuel offre a Lorenzo il 25% della tenuta pur di fermare il matrimonio con Angela.

La puntata de “La Promessa” in onda domani, domenica 27 settembre 2026, su Rete 4 porterà avanti diversi fronti aperti alla tenuta dei De Luján. Leocadia comunicherà ad Adriano e Martina che l’investigatore avrebbe trovato una pista su Catalina, mentre Manuel proverà una mossa estrema per impedire il matrimonio tra Angela e Lorenzo.

Una nuova pista su Catalina

Leocadia informerà Adriano e Martina che l’investigatore è riuscito a individuare una possibile pista su Catalina.

Per il momento, però, non potranno conoscere altri dettagli. La ricerca proseguirà quindi ancora nell’incertezza, mentre entrambi resteranno in attesa di sviluppi più concreti.

Enora, Tono e Manuel lavorano al nuovo motore

Continuerà anche il progetto affidato da Manuel a Enora e Tono. I tre saranno impegnati nello sviluppo del nuovo motore, dopo che Manuel aveva già incaricato i due giovani di collaborare alla progettazione di un nuovo aeroplano.

Il lavoro andrà avanti mentre tra Enora e Tono resteranno ancora irrisolte le tensioni personali emerse nei giorni precedenti.

Teresa impone nuove regole alla servitù

Nel frattempo Teresa prenderà sempre più sul serio il proprio ruolo e imporrà una disciplina più rigida tra i domestici.

Il suo atteggiamento provocherà però malumori all’interno della servitù, poco abituata a una gestione così severa. La nuova governante mostrerà quindi di voler mantenere ordine e regole anche a costo di creare nuove tensioni.

Lope vuole una punizione per Santos

Dopo la scoperta del furto delle ricette, Lope non avrà intenzione di lasciar correre. Pretenderà che Santos venga punito per avergli sottratto non soltanto il lavoro, ma anche il riconoscimento legato alle pubblicazioni.

Cristobal gli consegnerà il denaro guadagnato grazie alle ricette pubblicate, cercando così almeno in parte di rimediare a quanto accaduto.

Manuel offre il 25% de La Promessa a Lorenzo

La svolta più importante riguarderà però Angela. Manuel sarà disposto a compiere una scelta molto pesante pur di liberarla dal matrimonio con il capitano de la Mata.

Farà infatti a Lorenzo una proposta sorprendente: il 25% de La Promessa in cambio della rinuncia alle nozze con Angela.

Un’offerta destinata a cambiare gli equilibri della vicenda e a mettere Lorenzo davanti a una decisione tutt’altro che semplice.

La Promessa, quando va in onda

“La Promessa” va in onda domani, domenica 27 settembre, su Rete 4 intorno alle 19:45. La puntata sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

magazine Attualità