La Notte nel Cuore, il riassunto della puntata di ieri 23 dicembre: Tahsin e Sumru si sposano

La puntata del 23 dicembre de La notte nel cuore porta a compimento intrecci, confessioni e colpi di scena decisivi, tra arresti, riconciliazioni e un evento drammatico che mette a rischio la vita di Cihan, fino al lieto epilogo con un matrimonio e una nascita che chiudono la storia nel segno della rinascita.

La nuova puntata di La notte nel cuore, andata in onda martedì 23 dicembre su Canale 5, è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity. L’episodio segna uno snodo decisivo per la serie turca che, nel corso delle settimane, ha conquistato il pubblico italiano grazie a una trama intensa e ricca di colpi di scena.

La fiction vede protagonisti Aras Aydin, nei panni di Cihan, e Hafsanur Sancaktutan, che interpreta Melek. Dopo la messa in onda televisiva, come di consueto, l’episodio è visibile on demand sulla piattaforma Mediaset, insieme a tutti gli altri capitoli della serie.

La notte nel cuore, la trama del 23 dicembre

L’episodio si apre con una rivelazione destinata a creare nuovi equilibri. Harika informa Sumru che Perihan ha aperto una nuova agenzia. La reazione di Sumru è immediata: decisa a fermarla, la affronta direttamente in aeroporto e mette in atto un piano per allontanarla definitivamente. Nel frattempo, Bunyamin, ormai disperato dopo aver perso l’eredità, accetta la proposta di Sumru e decide di gestire l’agenzia di Perihan insieme a Canan.

Sul fronte giudiziario, Esat compie un passo fondamentale. Confessa a Cihan di essere il responsabile dell’incidente che ha coinvolto Melek e Sevilay. Pentito, collabora per far confessare Hikmet e racconta tutta la verità alla famiglia, riuscendo infine a ottenere il perdono dei suoi cari. Il tentativo di fuga di Halil e Hikmet si conclude con l’arresto di entrambi.

Dopo l’udienza, Esat viene incarcerato, ma non resta solo: Esma gli promette di aspettarlo, sostenuta dall’affetto della famiglia. Turkan, invece, viene licenziata per la relazione con Bunyamin, ma trova l’aiuto di Sumru, che le permette di ricominciare con un nuovo lavoro.

Anche i sentimenti tornano protagonisti. Nazim fa andare Harika nel suo ufficio con un pretesto e tra i due avviene una riconciliazione che li porta a mettersi ufficialmente insieme.

Il momento più drammatico arriva quando Melek si reca in gioielleria per acquistare un regalo per Sumru. Cihan la segue, deciso a chiederle perdono, ma l’ingresso improvviso di due rapinatori cambia tutto. Cihan si mette davanti a Melek per proteggerla e viene colpito da un colpo di pistola. I medici decidono di non estrarre il proiettile per evitare complicazioni, ma riescono comunque a salvargli la vita.

Nel finale, Hikmet e Halil ricevono una fotografia di Tufan, riuscito a fuggire all’estero. Intanto, Tahsin e Sumru coronano il loro amore sposandosi. Proprio al termine delle nozze, Melek ha le prime contrazioni e viene portata d’urgenza in ospedale, dove dà alla luce la piccola Zuhal, chiudendo l’episodio con un evento carico di emozione e speranza.

Tutti gli episodi de La notte nel cuore restano disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

le ultime news