James Gunn svela: “Due supereroi del murale della Hall of Justice saranno fondamentali nel DCU”

Il regista James Gunn ha rivelato che due dei 26 supereroi raffigurati nel murale della Hall of Justice avranno un ruolo chiave in un prossimo progetto del DC Universe.

Durante una recente intervista, James Gunn ha rivelato che due dei 26 supereroi raffigurati nel murale della Hall of Justice avranno un ruolo chiave in un prossimo progetto del DC Universe. Il murale, visibile in una scena del film “Superman”, è stato recentemente svelato nella sua interezza dal regista sui suoi canali social.

Il murale della Hall of Justice: un omaggio ai metaumani del DCU

Il murale presente nella Hall of Justice rappresenta una celebrazione della storia dei metaumani nell’universo DC. Tra i personaggi raffigurati si possono riconoscere Wildcat, Super-Capo, Cavaliere Splendente, Gunfire, Il Cavaliere Atomico, Vibe, Dr. Fate, Freedom Beast, Black Pirate, Dolphin e Amethyst. Questa rappresentazione artistica non solo arricchisce l’ambientazione del film “Superman”, ma offre anche spunti interessanti per il futuro del DCU.

Due supereroi del murale saranno centrali in un prossimo progetto

In un’intervista con IGN, James Gunn ha dichiarato: “Ascoltate, i fan hanno fatto un ottimo lavoro, penso che abbiano trovato tutti i diversi personaggi che appaiono nell’immagine. Ma non dirò niente di più, posso solo confermare che in una delle nostre sceneggiature su cui stiamo lavorando, due di quei personaggi sono piuttosto importanti”. Questa dichiarazione ha scatenato speculazioni tra i fan su quali potrebbero essere i due eroi destinati a un ruolo di rilievo nel futuro del DCU.

Il futuro del DCU: progetti in cantiere e nuove direzioni

Il DC Universe sta attraversando una fase di rinnovamento sotto la guida di James Gunn e Peter Safran. Oltre al film “Superman”, sono in sviluppo altri progetti come “Supergirl: Woman of Tomorrow”, che vedrà Milly Alcock nel ruolo di Kara Zor-El, e “The Brave and the Bold”, che introdurrà una nuova versione di Batman e suo figlio Damian Wayne nei panni di Robin. Questi progetti mirano a espandere e diversificare l’universo cinematografico DC, offrendo nuove storie e personaggi al pubblico.

le ultime news