Dopo la sconfitta contro il Milan, Marcus Thuram ha commentato la prestazione dell’Inter sottolineando la fiducia nel lavoro della squadra e dell’allenatore. L’attaccante, intervistato da Dazn, ha spiegato che il gruppo crede nel progetto e che la strada intrapresa è quella giusta.
Fiducia nel mister e nel progetto
“Siamo sulla strada giusta, abbiamo fatto una partita seria. Io penso che siamo sulla strada giusta, crediamo nel mister e nel suo progetto. Non è tutto da buttare via”, ha dichiarato Thuram. L’attaccante ha ribadito la convinzione della squadra nel lavoro dell’allenatore e nella possibilità di trovare soluzioni per migliorare le prestazioni.
Analisi sulle difficoltà in contropiede
Thuram ha poi affrontato il tema delle difficoltà difensive, in particolare sui gol subiti in contropiede. “Troveremo le soluzioni con il mister, è bravo e preparato, e ci darà le soluzioni. È ancora novembre, ci sono tante partite”, ha aggiunto. Secondo Thuram, il Milan è una delle squadre più forti d’Europa in contropiede, insieme al Real Madrid, e spesso riesce a colpire proprio in queste situazioni di gioco.
Sguardo al futuro e lavoro di squadra
L’attaccante ha sottolineato che la stagione è ancora lunga e che ci sono molte partite da giocare. Il gruppo, secondo Thuram, è determinato a lavorare insieme per superare le difficoltà e migliorare i risultati. La fiducia nel mister e nella squadra resta alta, nonostante la battuta d’arresto contro il Milan.
