Magazine Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, il riassunto della puntata di oggi martedì 17 febbraio 2026: le indagini di Umberto

Nella puntata del 17 febbraio 2026 de Il Paradiso delle Signore, Umberto incarica Matteo di indagare sui fratelli Marchesi, mentre Rosa e Marcello si scontrano su proposte editoriali.

Nella puntata del 17 febbraio 2026 de “Il Paradiso delle Signore”, Umberto Guarnieri, sospettoso nei confronti di Ettore Marchesi, incarica Matteo di recarsi a Londra per indagare sul passato dei fratelli Marchesi. Nel frattempo, Rosa propone un’idea per il prossimo numero di “Paradiso Donna”, che trova l’approvazione di Tancredi, ma si scontra con una proposta alternativa di Marcello, portando a nuove tensioni tra i due. Irene vive un momento di serenità con Cesare, mentre le scuse di Rebecca contribuiscono a migliorare il clima tra le commesse.

Umberto sospetta dei fratelli Marchesi

Umberto Guarnieri nutre crescenti sospetti nei confronti di Ettore e Greta Marchesi. Dopo aver ricevuto informazioni da Matteo riguardo a comportamenti ambigui dei fratelli, Umberto decide di agire. Incarica quindi Matteo di partire per Londra con l’obiettivo di indagare sul passato dei Marchesi e scoprire eventuali segreti che potrebbero minacciare la sua posizione. 

Tensioni editoriali tra Rosa e Marcello

Rosa, ispirata da un articolo di giornale, propone un’idea per il prossimo numero di “Paradiso Donna”. La sua proposta entusiasma Tancredi, ma Marcello avanza un’alternativa, portando a un nuovo scontro tra i due. La tensione crescente tra Rosa e Marcello richiede l’intervento di Roberto, che cerca di mediare e trovare un compromesso per risolvere la disputa editoriale.

Momenti di serenità per Irene e Cesare

In un clima generale di tensioni e sospetti, Irene trova un momento di felicità accanto a Cesare. La loro relazione procede serenamente, e le recenti scuse di Rebecca sembrano aver contribuito a migliorare l’atmosfera tra le commesse del Paradiso. Questo periodo di tranquillità offre a Irene una pausa dalle dinamiche più conflittuali che caratterizzano il grande magazzino. 

magazine Attualità