Il borgo dei desideri, la nuova iniziativa de “I borghi più belli d’Italia”

Questa mattina in Good Morning Kiss Kiss è tornato a trovarci Fiorello Primo, il presidente dell’associazione “Borghi più belli d’Italia”!

Questa mattina in Good Morning Kiss Kiss è tornato a trovarci Fiorello Primo, il presidente dell’associazione “Borghi più belli d’Italia”:

“Buone vacanze a tutti! Chi abita nei borghi è abituato a stare praticamente sempre in vacanza, è una dimensione meravigliosa. Ce ne siamo inventata un’altra a seguire della “Notte romantica”, abbiamo pensato di replicare in maniera diversa nella notte di San Lorenzo, il 10 agosto. L’iniziativa si chiama “Il borgo dei desideri”, si va nel borgo, si trova qualcosa di buono da mangiare e si visita il borgo. In ogni borgo ci sarà un luogo deputato ad ospitare un post-it con scritto il proprio desiderio. Se viene lasciato anche un riferimento, faremo una sorta di concorso per cui in ogni borgo verrà premiato il desiderio più particolare. I 3 desideri più interessanti per il 2021 saranno premiati con un cofanetto per passare un fine settimana in uno dei nostri bellissimi borghi. Borghi coinvolti? E’ un’iniziativa che sta crescendo, sono circa 50 al momento. Puntiamo ai 100! L’elenco si potrà vedere sul nostro sito…”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane